If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma almeno dovrebbero iniziare a non strapagare bidoni come Ramsey e Rabiot
E Calhanoglu.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Per Tuttosport Cairo valuta Belotti (che scade fra un anno) 34 milioni.
Se scendesse a 25 io un pensierino ce lo.farei...
Voi no?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Dunque la squadra del calcio del popolo ha preso o sta trattando Donnarumma, Ramos, Hakimi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il PSG sta facendo uno squadrone.
Sono seriamente candidati ad essere i primi ad iscriversi nell'albo d'oro della futura JP Morgan & Goldman Sachs Soccer Super League.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Superlega: Juventus, Real e Barcellona al tribunale di Madrid per annullare le sanzioni ai 9 club usciti
Real Madrid, Barcellona e Juventus punterebbero così a ottenere la cancellazione completa delle sanzioni nei loro confronti
La battaglia legale sulla Superlega non ha fine. E ancora una volta ad aprire il fuoco sono i tre i tre soci fondatori della «A22», l’holding che è alla base del progetto, Real Madrid, Barcellona e Juventus, che hanno presentato una nuova istanza al Tribunale di Madrid. L’obiettivo, questa volta, è cancellare l’accordo tra la Uefa e i nove club «pentiti» — le sei inglesi, Inter, Milan e l’Atletico Madrid — che, fuoriusciti dal consorzio, hanno ottenuto il perdono di Nyon, previo però il pagamento di multe per 15 milioni di euro totali con la trattenuta del 5% dei ricavi della prossima stagione.
La notizia è stata anticipata dal New York Times, secondo cui la Uefa avrebbe ora cinque giorni per rispondere con una propria memoria, mentre la sentenza potrebbe invece richiedere alcune settimane. Una volta ottenuto l'invalidazione dell'accordo, l'A22 chiederà all'Uefa di annullare integralmente il procedimento disciplinare nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona, attualmente sospeso.
La notizia fa seguito all’indiscrezione riportata domenica scorsa dal Sunday Times per cui i sei club di Premier League coinvolti nel lancio della Superlega (Manchester United e City, Liverpool, Arsenal, Chelsea e Tottenham) pur avendo pubblicamente abbandonato il progetto sono rimasti comproprietari della holding creata in Spagna proprio per il lancio della Superlega. Al cui interno, secondo il settimanale inglese, ci sarebbero anche club francesi.
CorSera
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Restano caldissimi i nomi di Granit Xhaka e Rui Patricio per il mercato della Roma: stando a quanto riferisce Gianluca di Marzio nel corso della trasmissione 'Calciomercato - L'Originale', il club giallorosso avrebbe in pugno sia il centrocampista svizzero che l'estremo difensore portoghese. I dettagli delle due operazioni dovrebbero essere definiti nei prossimi giorni.
(Sky Sport)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ma come??
Strano.. Pensavo lo prendesse il Milan
... [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
I quotidiani inglesi parlano anche dello United, al quale dicono "è vicino".
Una cosa s'è capita: lo stipendio non se lo taglia...per cui andrà (ovvero quei pochi club) dove gli garantiranno i milioni che chiede.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma sto Fair Play Finanziario per queste squadre esiste o no?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta