Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ un mix tra xavi e Iniesta con un pizzico di busqet(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon mi riferiva a calha in particolare, 6 milioni sono assurdi Imho, ma al fatto che nell ambiente si diceva non cediamo ai ricatti, vediamo se donnarumma e il turco trovano che gli dà quei soldi
E l hanno trovato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioNon mi riferiva a calha in particolare, 6 milioni sono assurdi Imho, ma al fatto che nell ambiente si diceva non cediamo ai ricatti, vediamo se donnarumma e il turco trovano che gli dà quei soldi
E l hanno trovatoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHahahhaha....mamma mia...ora Calhanoglu e' diventato un fenomeno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono situazioni diverse: Donnarumma e' tra i portieri piu' forti del mondo...ero sicuro che avrebbe trovato chi gli avrebbe dato 10 milioni all'anno. Calhanoglu e' un giocatore mediocre. Sono scioccato dal fatto che l'Inter gli dia 5+bonus. Non li vale.
non li vale assolutamente quei soldiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiotolto il PSG che naviga in un altro mondo chi altro glieli avrebbe offerti?
non li vale assolutamente quei soldiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioTutti i top club se avessero avuto bisogno di un portiere o fossero riusciti a cedere il proprio. Purtroppo in sto periodo le finanze non sono floride per nessuno.
Tutto ciò solo perché l'avrebbero preso a 0, non perché Donna fosse il top del top.
Perché quando c'era da fare anche un'offerta da 50 mln, tutti i top club sono stati muti ed hanno preferito prendere altra gente.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono situazioni diverse: Donnarumma e' tra i portieri piu' forti del mondo...ero sicuro che avrebbe trovato chi gli avrebbe dato 10 milioni all'anno. Calhanoglu e' un giocatore mediocre. Sono scioccato dal fatto che l'Inter gli dia 5+bonus. Non li vale.
Commenta
-
-
E l hanno trovatoLast edited by sylvester; 21-06-2021, 20:47:23.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioManco Sebix (che la Manciuria gli sia lieve) arriverebbe a tanto...
Pregherei la tua attenzione ai colori giallorossi e meno a quelli nero azzurri, cortesemente.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioFabi ho appena appreso che Sergio Ramos giocherà con la Roma e in cambio gli diamo Roger “Aldair” Ibanez.
Pregherei la tua attenzione ai colori giallorossi e meno a quelli nero azzurri, cortesemente.
Leggevo di sta roba pure io ovviamente, ma sarà vero?
Il sogno sarebbe avere la moglie di Ramos e Wanda Nara in tribuna d'onore...frega cazz1 dei mariti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGrandissimo.
Leggevo di sta roba pure io ovviamente, ma sarà vero?
Il sogno sarebbe avere la moglie di Ramos e Wanda Nara in tribuna d'onore...frega cazz1 dei mariti...sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta