Originariamente Scritto da sylvester
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo.imparato ad annusare l'aria attorno al Milan. Non vorrei ci fosse una cessione eccellente (Kessie o Hernandez)...
Sempre che non arrivino offerte pazzesche però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa cosa vuol dire...Theo non lo venderei mai? Ormai siamo in una dimensione diversa rispetto alle big. Siamo una squadra che compra per rivendere guadagnandoci. Altrimenti i nuovi come li paghiamo? Tomori l'abbiamo preso a 28 sperando di rivenderlo tra 2 o 3 anni a 50 ad una big. Stessa cosa per Bennacer, Tonali, ecc...
Ma.non credo...
Tanto valeva non riscattare Tomori allora....
Così.non costruisci nulla, non vinci nulla,
non crei un brand appetibile per un'eventuale futura cessione.
Bisogna tornare a vincere.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioimmaginate se vendono kessiè e theo hernandez.
Diciamo che quel che conta è la formazione finale.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ma davvero hanno.offerto 30 milioni per Leao?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
@FabrizioRomano
Gianluigi Donnarumma contract with Paris Saint-Germain until 2026 has been completed. Medicals scheduled after Wednesday then it’s gonna be official. He’s NOT leaving on loan, he’s staying as Keylor....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La Juve non ha avuto la forza economica per prendere il portiere della nazionale, e questo ci dice tutto su come sta messo il calcio italiano a livello economico: con le pezze al culo.
Donnarumma se lo prendono gli amichetti di Cefein, quelli col turbante in testa e il petrolio sotto alle scarpe....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarebbero dei folli.
Sempre che non arrivino offerte pazzesche però.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa.non credo...
Tanto valeva non riscattare Tomori allora....
Così.non costruisci nulla, non vinci nulla,
non crei un brand appetibile per un'eventuale futura cessione.
Bisogna tornare a vincere.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa davvero hanno.offerto 30 milioni per Leao?I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Juve non ha avuto la forza economica per prendere il portiere della nazionale, e questo ci dice tutto su come sta messo il calcio italiano a livello economico: con le pezze al culo.
Donnarumma se lo prendono gli amichetti di Cefein, quelli col turbante in testa e il petrolio sotto alle scarpe.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Tra i pali è dove sta messa meglio la JuveOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio@FabrizioRomano
Gianluigi Donnarumma contract with Paris Saint-Germain until 2026 has been completed. Medicals scheduled after Wednesday then it’s gonna be official. He’s NOT leaving on loan, he’s staying as Keylor.
Più che altro.sarebbe stato un investimento folle per la.juve
che già fra i pali sta messa bene...
Poi tranquillo
Tra 2/3 anni al max andrà via dal psg
Ci potrete riprovare.
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta