Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Buffon verso il Parma in B
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
trovo triste finire in serie B, non era meglio fare la riserva alla juve?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Chiudere la carriera con la maglia con cui si ha esordito è qualcosa di poetico, al di là della serie.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Facciamo un riassunto parziale di quanto successo fino ad ora e delle sensazioni per il prossimo campionato:
-inter e milan partiranno piu' deboli dello scorso anno;
-il Napoli migliora in panchina (Spalletti > Gattuso);
-la Roma sara' piu' forte (Mourinho senza un bel progetto non avrebbe accettato);
-la Juve, gia' solo passando da Pirlo ad Allegri, e' piu' competitiva;
-l'Atalanta ormai e' una certezza...si mantiene allo stesso livello.
Insomma...il prossimo anno si lotta per il 6° posto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
È troppo presto, si possono azzardare le prime ipotesi alla fine del calciomercato.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPurtroppo c'e' da piangere.
Tutto può cambiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioÈ troppo presto, si possono azzardare le prime ipotesi alla fine del calciomercato.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa dai, mancano 4 secoli ancora.
Tutto può cambiare.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioIl Milan però è l unica squadra a non avere cambiato allenatore
L'Inter partira' peggio dell'anno scorso...ma da una base di 10 punti in piu'.I SUOI goals:
Commenta
-