Granit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho. Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. L'affare avrà un costo tra i 18 e i 20 milioni di euro.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
grandissimo Xhaka di Virgo
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio.
Inoltre potrebbe anche venire il dubbio che, per soddisfare il suo ego, adotti la tattica di prendere una squadra in un periodo o piazzamenti "no", portarla a vincere, e poi, per evitare le sfide ulteriori che ci sono da affrontare (mantenere o replicare il livello, cercare di vincere in Europa), e dunque per evitare le critiche o di deludere le aspettative, tolga subito le tende...per ricominciare il giro da capo.
I grandi allenatori lo sono a tutto tondo, ma soprattutto perchè loro stessi vogliono alzare l'asticella, non hanno paura di non riuscire poi a superarla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiograndissimo Xhaka di Virgo
Ahahahahahah
Ho pensato a lui!!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
20 milioni per il riscatto di Diaz mi sembrano tantini ..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGranit Xhaka sarà molto probabilmente il primo tassello della Roma di Mourinho. Come scrive su Twitter il giornalista inglese che si occupa dell'Arsenal per il portale football.london, il centrocampista dei gunners ha raggiunto un accordo di 5 anni e per questo "diventerà un giocatore della Roma molto presto", come si legge. L'affare avrà un costo tra i 18 e i 20 milioni di euro.
classico pilone di centrocampo, geometrico, con esperienza e cattiveria agonistica. un pò lento se vogliamo trovare un difetto. lo vedremo agli europei con la Svizzera.
Per il resto, mentre Lotito ad oggi continua ad avere due squadre di proprietà che disputeranno il massimo campionato di serie A in barba ad ogni regola, scopro che Lazio primavera è arrivata penultima in campionato e in base alle regole vigenti sarebbe dovuta retrocede. Invece si salva con una nuova regola cambiata in corso d'opera pochi giorni fà. Misteri del calcio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
Per il resto, mentre Lotito ad oggi continua ad avere due squadre di proprietà che disputeranno il massimo campionato di serie A in barba ad ogni regola, scopro che Lazio primavera è arrivata penultima in campionato e in base alle regole vigenti sarebbe dovuta retrocede. Invece si salva con una nuova regola cambiata in corso d'opera pochi giorni fà. Misteri del calcio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAhahahahahah
Ho pensato a lui!!
mio personaggio preferito di tutto il cartoneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'idea è simpatica, nel senso che la trovata vignettistica è carina...ma per farla hai dovuto rovinare il lavoro altrui...e allora (posto che gli sfottò fanno parte del gioco) forse è meglio se ciascuno si fa o si occupi dei murales suoi.
Vero!Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiomio personaggio preferito di tutto il cartone
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioE te pareva
Phoenix,
hai un pennarello in tasca o sei felice di vedermi?
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta