Originariamente Scritto da ermzenn
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE' forte ma non il più forte, ha ancora parecchi punti deboli.
E' giovane, potrà migliorare, ma 12 mln li avrebbe dovuti prendere tra qualche anno (se migliorato) , non ora.
condivido
12 milioni all'anno li do a oblak non a donnarummaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Di certo se ci avessero offerto 50 milioni l'estate scorsa
non li avremmo rifiutati...
A meno che non pensiate che in società ci siano degli scemi totali.
i matrimoni si fanno in 2 e Donnarumma non aveva la.benchè minima voglia di venire incontro al Milan...
Vai a capire perché.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Di certo se ci avessero offerto 50 milioni l'estate scorsa
i matrimoni si fanno in 2 e Donnarumma non aveva la.benchè minima voglia di venire incontro al Milan...
Vai a capire perché.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Coppa Italia, nuovo format: ecco il regolamento ufficiale
Tutto quello che c'è da sapere: meno squadre, il ranking per il tabellone, var e regole
La Lega Serie A ha pubblicato il regolamento ufficiale del nuovo format della Coppa Italia. Tante le novità per il prossimo triennio, con le modifiche subito attive già dalla stagione 2021/2022. Al torneo prenderanno parte meno squadre (le 20 di A, le 20 di B e 4 della C). Il tabellone verrà stilato grazie a un "ranking sportivo", mentre il Var entrerà in scena dai trentaduesimi in poi e la Goal-Line Technology dagli ottavi. Ma vediamo nel dettaglio tutto quello che c'è da sapere sul nuovo format.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDi certo se ci avessero offerto 50 milioni l'estate scorsa
Vai a capire perché.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioL'anima de li mejo mortacci suaaaaaaaaaa
Sto pezzodemmerda ha fatto 10 gol in carriera solo a na squadra...quanno Burdisso lo sfonnò 10 anni fa sembravo Fabio Grosso dopo er go alla Germania...
hahahhahahah
seeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioSecondo me.,in proporzione, il Milan non spendeva all'epoca quanto oggi il Psg....
Abbiamo.un bravo contabile da queste parti?
Ps. Poi sorvolate sul fatto che Silvio spendeva per vincere, c'era un ritorno, non spendeva per uscire dalla champion's prima possibile.
Nb. L'ultima l'abbiamo vinta vendendo Sheva...
E comprando Oliveira.
Bam! Altra champion's vinta.
PS. NB. non si può proprio paragonare il Milan di Silvio a quello del.psg o del M.C.
la differenza è che quel milan i soldi sapeva spenderli....
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioSi certo pari e patta
Lui guadagna il doppio in una squadra che gioca la Champions per vincerla
Il Milan perde un giocatore a 0
Dal valore di una cinquantina di milioni
hahahaha pari e patta
hahahahahahahahahahahahahhaha
il milan ha preso un siluro nel kulo grande quando una casa hahhahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Allora sentiamo, siete al posto di Maldini,
arrivano raiola e Donnarumma e vi chiedono un investimento tra giocatore procuratore ed assegni familiari di una 70ina di milioni(lordi) per i prossimi 3 anni...
Per un portiere.
Voi che avreste fatto?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioAllora sentiamo, siete al posto di Maldini,
arrivano raiola e Donnarumma e vi chiedono un investimento tra giocatore procuratore ed assegni familiari di una 70ina di milioni(lordi) per i prossimi 3 anni...
Per un portiere.
Voi che avreste fatto?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNON si doveva arrivare a quel punto! Si doveva fare qualcosa almeno 2 anni prima!
esatto.
mica è difficile capirloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ps Fabi non me la ricordavo l'entrata di burdisso su conti
mamma mia che macellaioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ps Fabi non me la ricordavo l'entrata di burdisso su conti
mamma mia che macellaioOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta