If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Donnarumma nn aveva compratori perché voleva uno stipendio folle non perché nn sia forte
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Folle per.il.suo.livello non ancora al top...
Cmq mi.pare non.abbia firmato ancora nulla.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Sono squadre come queste che rovinano il calcio e lo rendono insostenibile!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Puo' anche essere vero...ma ricordati che a fine anni 80 e inizio anni 90...il psg eravamo noi (il Milan intendo)!
Pure quello è vero.
Non dimentichiamoci che i primi a fare gli sceicchi furono i club italiani, Milan in testa. Fu Berlusconi a cambiare le regole del gioco e a rendere improvvisamente trapassato il calcio dei Boniperti e dei Viola. Per stare dietro al calcio di Berlusconi si rovinarono i Ferlaino (il suo scudetto contro il Milan provocò poi i dissesti che portarono il Napoli al fallimento), i Tanzi e tanti altri, perchè il mercato dove si era direzionato? Dove c'erano i soldi, il mercato va sempre lì...per cui, siccome i prezzi erano saltati alle stelle, se volevi competere dovevi pagare - e la Juve strapagò Baggio difatti...quando nella fase pre-Berlusconi lo avrebbe preso per un tozzo di pane.
Poi è chiaro, parliamo di storia, non c'è volontà qui di distinguere il giusto o lo sbagliato, ma solo di fare storia: in questo senso possiamo dire che Berlusconi ha soltanto anticipato la direzione del calcio: da lì a poco difatti sarebbero sempre più entrate le tv, i procuratori, lo show e gli sponsor: il calcio-spettacolo...quindi non è che senza Berlusconi non ci si sarebbe arrivati...ci arrivammo prima noi, ma eravamo noi la locomotiva.
Gli sceicchi sono il prodotto ultimo del calcio arrivato fin qui, che trova in quella epoca berlusconiana il suo seme...ma come detto era inevitabile questo percorso.
Dal momento che il calcio esce dagli stadi, che entra nelle televisioni, si ha che si fa show...e dunque servono gli attori famosi, si pagano grandi cachet, perchè sennò il nome in cartellone trasmigra altrove, su un altro teatro, su un altro canale.
La differenza rispetto a quello ieri è che adesso il calcio è completamente delle tv e dello show, riducendo lo stadio a cornice sonora (difatti si rimpiccioliscono pure nelle grandi città)...ma le star servono sempre, senza quelle non si crea l'evento...e quelle vanno dove ci sta il soldo...e oggi sappiamo dove sta quel soldo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Non dimentichiamoci che i primi a fare gli sceicchi furono i club italiani, Milan in testa. Fu Berlusconi a cambiare le regole del gioco e a rendere improvvisamente trapassato il calcio dei Boniperti e dei Viola. Per stare dietro al calcio di Berlusconi si rovinarono i Ferlaino (il suo scudetto contro il Milan provocò poi i dissesti che portarono il Napoli al fallimento), i Tanzi e tanti altri, perchè il mercato dove si era direzionato? Dove c'erano i soldi, il mercato va sempre lì...per cui, siccome i prezzi erano saltati alle stelle, se volevi competere dovevi pagare - e la Juve strapagò Baggio difatti...quando nella fase pre-Berlusconi lo avrebbe preso per un tozzo di pane.
Poi è chiaro, parliamo di storia, non c'è volontà qui di distinguere il giusto o lo sbagliato, ma solo di fare storia: in questo senso possiamo dire che Berlusconi ha soltanto anticipato la direzione del calcio: da lì a poco difatti sarebbero sempre più entrate le tv, i procuratori, lo show e gli sponsor: il calcio-spettacolo...quindi non è che senza Berlusconi non ci si sarebbe arrivati...ci arrivammo prima noi, ma eravamo noi la locomotiva.
Gli sceicchi sono il prodotto ultimo del calcio arrivato fin qui, che trova in quella epoca berlusconiana il suo seme...ma come detto era inevitabile questo percorso.
Dal momento che il calcio esce dagli stadi, che entra nelle televisioni, si ha che si fa show...e dunque servono gli attori famosi, si pagano grandi cachet, perchè sennò il nome in cartellone trasmigra altrove, su un altro teatro, su un altro canale.
La differenza rispetto a quello ieri è che adesso il calcio è completamente delle tv e dello show, riducendo lo stadio a cornice sonora (difatti si rimpiccioliscono pure nelle grandi città)...ma le star servono sempre, senza quelle non si crea l'evento...e quelle vanno dove ci sta il soldo...e oggi sappiamo dove sta quel soldo.
Secondo me.,in proporzione, il Milan non spendeva all'epoca quanto oggi il Psg....
Abbiamo.un bravo contabile da queste parti?
Ps. Poi sorvolate sul fatto che Silvio spendeva per vincere, c'era un ritorno, non spendeva per uscire dalla champion's prima possibile.
Nb. L'ultima l'abbiamo vinta vendendo Sheva...
E comprando Oliveira.
Bam! Altra champion's vinta.
PS. NB. non si può proprio paragonare il Milan di Silvio a quello del.psg o del M.C.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Al max le.squadra degli sceicchi potete paragonarle all'Inter di Moratti.
il metro di misura è quello.
La filosofia, non la resa. La filosofia era spadroneggiare col soldo e con lo show...e quella l'ha varata Berlusconi. Il fatto che gli sceicchi abbiano avuto una resa alla Moratti è un altro discorso, ma i prezzi li ha gonfiati Berlusconi, perchè strapagava gente per farla stare in panchina...un pò come il PSG che si tiene a libro paga 3 portieri.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sarebbe da vedere qual era il monte ingaggi del Milan Vs le altre squadre negli anni d'oro degli Olandesi.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Intanto pare che Lotito abbia litigato telefonicamente con uno dello staff di Sarri, o che sia successo un piccolo inceppo tra le parti, per cui forse la firma stasera non arriva o c'è comunque da sistemare ancora qualcosa. E' difficile filtrare il ginepraio.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sarebbe da vedere qual era il monte ingaggi del Milan Vs le altre squadre negli anni d'oro degli Olandesi.
A quei tempi non si badava a quelle cose, non c'era il calcio contabilizzato. I magnati pagavano e finiva lì. Il monte ingaggi non si sapeva nemmeno cos'era e non appariva sui settimanali o quotidiani sportivi
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta