Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
12 milioni per noi è una cifra assolutamente irraggiungibile.
Ha fatto bene il Milan a non cedere alle sue richieste.
Ha fatto bene lui ad andare dove gli danno il doppio.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
12 milioni per noi è una cifra assolutamente irraggiungibile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Se si rivelerà vero l'ingaggio da 12 milioni al PSG cadrà tutta la narrativa di queste settimane. Le notizie di bluff di Raiola, di Donnarumma rimasto fregato, si rivelerebbe tutto una storiella raccontata per far sentire meglio il popolo rossonero. Come quello tradito dalla moglie che una volta separato spera che venga lasciata anche dall'amante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioma hanno assunto anche il fratello scarso ed il papà come magazziniere oppure no?
Questo non si sa.
Penso che Donnarumma abbia avuto anche una offerta della Juve e forse pure del Barcellona...è chiaro che di fronte a 12 milioni la concorrenza è inarrivabile, per cui comandano gli sceicchi.
Ero però dubbioso sul suo andare all'estero...ma oggi ormai, nel mondo global, Parigi è come andare sul quartiere vicino a quello dove abiti....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioSe si rivelerà vero l'ingaggio da 12 milioni al PSG cadrà tutta la narrativa di queste settimane. Le notizie di bluff di Raiola, di Donnarumma rimasto fregato, si rivelerebbe tutto una storiella raccontata per far sentire meglio il popolo rossonero. Come quello tradito dalla moglie che una volta separato spera che venga lasciata anche dall'amante.
Ma tanto non lo sapremo mai....
il Milan ha fatto benissimo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto non si sa.
Penso che Donnarumma abbia avuto anche una offerta della Juve e forse pure del Barcellona...è chiaro che di fronte a 12 milioni la concorrenza è inarrivabile, per cui comandano gli sceicchi.
Ero però dubbioso sul suo andare all'estero...ma oggi ormai, nel mondo global, Parigi è come andare sul quartiere vicino a quello dove abiti.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio12 milioni per noi è una cifra assolutamente irraggiungibile.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
e comunque 12 milioni all'anno per un portiere di 22 anni sono una cifra che non esiste a mio avviso, vorrei sapere cosa prendono gli altri portieri top, che non gli sono certo inferiori, anzi...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
il PSG tra stipendio tasse raiola e familiari a carico
sta sborsando 100milioni per un portiere.
Se vi sembra che il.milan abbia sbagliato a non pareggiare l'offerta....
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Che è costato una 50 di milioni....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioIl Milan avrebbe dovuto venderlo e non perderlo a zero. Errore madornale
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
lo avrebbero venduto sicuramente.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Io vedo un dato più che altro: che a spendere ormai sono rimasti i club di Premier e quelli degli sceicchi: sono questi i nuovi (o vecchi) potentati, certamente gli unici al tavolo ormai...e le coppe mi pare riflettano anche questo status.
Se in piena pandemia puoi permetterti di stipendiare un portiere a 12 milioni, quando nei hai altri a libro paga, vuol dire che sei nel lusso....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Al Real Madrid i giocatori non vogliono Conte
[emoji654] https://bit.ly/3pyvWNb
Secondo il Times in 10 hanno minacciato Perez di ammutinamento in caso di ingaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta