> NIENTE EUROPEO RISENTIMENTO MUSCOLARE AGLI ADDUTTORI PER SENSI, TORNA A CASA. AL SUO POSTO L'ATALÁNTINO PESSINA"">
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioIntanto ancora non vedo nessun top team che l'ha preso e gli ha dato i 10/12 milioni.
Sarà, ma Io ormai mi sono fatto quel pensiero.
Tanto comunque non lo sapremo mai.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCome...non lo sapremo mai...se firma per qualcuno lo sapremo. Altrimenti rimane senza squadra.
Non sapremo mai di queste sue mosse di riandare a chiedere l'elemosina al Milan o andare alla Juve a dire che anche 6 milioni l'anno vanno bene.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon sapremo mai di queste sue mosse di riandare a chiedere l'elemosina al Milan o andare alla Juve a dire che anche 6 milioni l'anno vanno bene.Last edited by robybaggio10; 03-06-2021, 23:15:17.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioAaaarriva Pessina
e adesso lo sa aai
che gli piace calciare, segnare, usurpare
e’ fatto così
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il contratto di Donnarumma con il Milan scade il 30 giugno, immagino che fino ad allora non possa firmare con nessuno.
Commenta
-
-
Ma scusate, le tempistiche non portano, perchè il Milan Maignan mica lo ha preso in una notte...e dunque era edotto da diverso tempo che Donnarumma non avrebbe rinnovato, perchè il Milan il rinnovo glielo ha offerto...sono quegli altri due (Donnarumma-Raiola) a non averlo accettato perchè chiedevano 10 (si dice).
Se Raiola non avesse avuto squadre interessate al suo pupillo, avrebbe firmato il rinnovo: era un rischio troppo grosso andare alla rottura e non avere una o due offerte di un paio di altri club. Lo faceva firmare alle cifre del Milan (superiori comunque ai vecchi 6 milioni del precedente contratto) e amen.
Io non ci credo che Raiola manda in mezzo ad una strada i suoi giocatori, è un assurdo dai.Last edited by Sean; 03-06-2021, 23:28:19....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa scusate, le tempistiche non portano, perchè il Milan Maignan mica lo ha preso in una notte...e dunque era edotto da diverso tempo che Donnarumma non avrebbe rinnovato, perchè il Milan il rinnovo glielo ha offerto...sono quegli altri due (Donnarumma-Raiola) a non averlo accettato perchè chiedevano 10 (si dice).
Se Raiola non avesse avuto squadre interessate al suo pupillo, avrebbe firmato il rinnovo: era un rischio troppo grosso andare alla rottura e non avere una o due offerte di un paio di altri club. Lo faceva firmare alle cifre del Milan (superiori comunque ai vecchi 6 milioni del precedente contratto) e amen.
Io non ci credo che Raiola manda in mezzo ad una strada i suoi giocatori, è un assurdo dai.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Cmq ste notizie di un "ritorno" di Donnarumma al Milan
stanno girando solamente su youtube.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
A proposito,scambio Castillejo/Papu Gomez?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAnalini all hotel sole
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioL'anno dopo la scudetto la Roma era la favorita. Juve e Inter avevano cambiato troppo, i giallorossi avevano la rosa dello scudetto più Cassano e Panucci, con Capello in panchina
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
come e’ stato possibile?
grazie.
Commenta
-
Commenta