Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPerò su Donnarumma non so e non credo che sia senza squadra, come dicono lì...perchè se fa gli europei e poi si infortuna succede un disastro. Io penso che abbia un preaccordo con qualcuno, le tempistiche sono chiare: il Milan non ha saputo all'ultimo che Donnarumma non avrebbe rinnovato, tant'è che ha preso un altro portiere; Raiola non andava a zero senza assicurarsi accordi con qualcuno. Inoltre appunto il portiere della nazionale italiana non può andare agli europei senza avere una squadra in pectore.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMa portare raspadori e lasciare a casa kean che diavolo di senso ha?
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
PSG have been sanctioned by FIFA for the transfer of Mauro Icardi. After signing him, a clause was put in the contract stating that if they sold him to an Italian club, PSG would have to pay Inter an additional fee of €15 million which is forbidden.
PSG are fined €9,120.
Pugno duro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioE' evidente che i clubs NON hanno interessa a fare cio' che tu dici. Lo avrebbero gia' fatto!
Bene sta facendo Maldini al Milan a sfancularli tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioRaspadori sarà il nuovo rossi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioChe kean e' una testa di minkia...
quello che vuoi....ma Raspadori?
e dai....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Kean gioca nel psg ed i numeri li ha
poi se gli è parso svogliato o poco amalgamabile col gruppo ok... pero boh rimango un po' perplessoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon riesco proprio a capire che interesse ci sia a pagare decine di milioni di commissioni.
Bene sta facendo Maldini al Milan a sfancularli tutti.
Un po' come quei presidenti che si prendono una squadra che con loro non ha niente a che fare e che ai nostri occhi ci perdono dei soldi. Ai nostri occhi appunto...dubito siano cosi' scemi da perdere dei soldi in quel modo. Dietro deve esserci qualcosa che noi ignoriamo.Last edited by robybaggio10; 02-06-2021, 23:46:33.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Ma in caso di flop clamoroso della nazionale,
spaccheranno il catzo a Mancini come hanno fatto con Gian Piero Ventura?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa in caso di flop clamoroso della nazionale,
spaccheranno il catzo a Mancini come hanno fatto con Gian Piero Ventura?I SUOI goals:
Commenta
-