Bernardeschi grandissimo pezzo di merda
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMarca scrive: "annuncio ad ore".
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Momblano: arrivata voce di apertura di un dialogo fra Inter e Juve per uno scambio...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sean Visualizza Messaggiomomblano: Arrivata voce di apertura di un dialogo fra inter e juve per uno scambioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Potremmo dare Sceszni in cambio di Eriksenn e liberare così il posto per Donnarumma: sarebbe l'incastro perfetto...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio...E mi devo sentir ricordare la partita con l'Atletico, ogni volta che ribadisco che è un bidone...ma la cosa peggiore è che lui ha pure il coraggio di parlare dopo un goal al San Marino, perchè è pure convinto di essere un grande giocatore "incompreso".
Commenta
-
-
Nel gennaio 2021 il Tribunale di Milano accerta che *** non ha commesso alcuna violazione di obblighi contrattuali né divulgato notizie riservate, come sostenuto dal Milan, e condanna la società a risarcirgli il danno determinato in 5,37 milioni di euro
Indovinate chi è senza googlare e ditemi ora che sta facendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioil berna ha fatto 4 stagioni con la juve, questi sono i suoi risultati in serie a:
prima stagione 4 goal
seconda stagione 2 goal
terza stagione 1 goal
quarta stagione 0 goal
Non gli è bastato per salvarsi dagli insulti
Commenta
-
-
-
Bernardeschi è un giocatore finito
Aveva ottime qualità ma ormai manco gratis lo vorrei alla Roma
Purtroppo vedo sulla brutta strada anche Zaniolo, ma vedremo cosa dirà il campo
Nel caso ringraziamo Fedez curatore d’immagineOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
CARDIFF (Galles) - "Se tornerò in Italia dopo gli Europei? Sì, sono un giocatore della Juventus". In ritiro con la nazionale gallese in vista di Euro2020, Aaron Ramsey si vede ancora in bianconero nonostante le voci di mercato che lo danno in uscita. Arrivato a parametro zero nell'estate 2019, l'ex Arsenal ha collezionato 65 presenze e sei gol ma solo in 24 occasioni è partito titolare. "Gli ultimi due anni sono stati molto frustranti - ammette -. Ho avuto qualche piccolo fastidioso infortunio che mi ha impedito di avere continuità. È frustrante quando arrivi in un nuovo club e vuoi mostrare a tutti quello di cui sei capace e invece hai questi problemi che ti mettono fuori causa per un paio di settimane e ti tolgono ritmo. E anche il Covid non è stato di aiuto".sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Mi aggrappo alla speranza che siano le solite parole prestampate che dicono i calciatori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
UEFA's sentence against Real Madrid, Barcelona and Juventus will be announced this week. @AranchaMOBILE...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta