Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La radio laziale "radio olimpia" riporta che la Juve ha liberato Sarri versando la penale di 2,5 milioni per non aver fatto scattare il terzo anno previsto dal contratto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Tomori riscattato.
      Bene.









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Tomori riscattato.
        Bene.
        contento? prossimo step, vlahovic.
        (ride)

        Commenta


          sebix, è sparito, proprio da quando conte è scappato dall'inter, è una coincidenza? IO NON CREDO(cit.)
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            contento? prossimo step, vlahovic.

            Mi pare difficile....









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Dicono di star puntando De Paul..









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                sebix, è sparito, proprio da quando conte è scappato dall'inter, è una coincidenza? IO NON CREDO(cit.)
                sto giro non si può inventare nulla manco lui....
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  JPMorgan: "Nessuna delle squadre coinvolte ha lasciato la #Superlega."

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    JPMorgan: "Nessuna delle squadre coinvolte ha lasciato la #Superlega."
                    Avanti tutta

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      JPMorgan: "Nessuna delle squadre coinvolte ha lasciato la #Superlega."
                      No, non hanno lasciato. Oggi un sito spagnolo ha pubblicato tutta la documentazione della superlega, con tanto di firma di ciascuno dei 12 club (non ho postato il tutto perchè lungo e inutile ai fini del 3d)...ma questo Ceferin omette di dirlo in ogni suo intervento, prendendosela solo con in 3 che non hanno chiesto "scusa".

                      Bene, ora nei tribunali dovrà spiegare com'è che la Uefa si accanisce solo contro 3 e non contro tutte e 12, visto che:

                      - nessuna delle 12 ha lasciato la superlega

                      - la banca finanziatrice ha ancora in essere il prestito di 4 miliardi verso per tutte e 12 e per il progetto nel suo insieme

                      - nessuna delle 9 squadre ha prodotto un documento ufficiale di rinuncia alla superlega

                      Quando Laporta dice che si sente con tutti e 12 i club, non sta dicendo una fandonia. Quando Ceferin afferma che 9 hanno "lasciato" e 3 no, invece una fandonia la dice, e pure bella grossa.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Tomori riscattato dal Chelsea, operazione da 28 milioni !

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            La Super Lega non si è sciolta. I 12 club fondatori ne fanno ancora parte – Il documento rivelazione di El Confidencial

                            Il contratto ottenuto dal quotidiano spagnolo mostra come nessuna delle squadre abbia rinunciato alle proprie azioni

                            Nessuna rinuncia, nessuna uscita, nessun ripensamento. I 12 club fondatori della Super Lega fanno ancora parte a pieno titolo del progetto annunciato lo scorso 17 aprile. Lo rivela il quotidiano spagnolo El Confidencial, che ha ottenuto in esclusiva il contratto firmato dalle squadre europee. Tutte – tranne Real Madrid, Juventus e Barcellona – avevano annunciato, pochi giorni dopo l’annuncio ufficiale e le minacce arrivate dall’Uefa e dalla Fifa di un’esclusione da campionati nazionali ed internazionali, la loro uscita dalla Super Lega. Ma, secondo quanto si legge nel documento, «i fondatori hanno concordato di possedere congiuntamente e in parti uguali la European Super League Company SL, una società a responsabilità limitata che possiederà e gestirà la Super Lega direttamente e attraverso una serie di affiliate». Nessuno dei 12 club, ha spiegato il quotidiano spagnolo, ha però rinunciato a queste azioni. Tutte le squadre sono quindi a pieno titolo proprietarie del progetto. E l’accordo con gli investitori non è di fatto mai stato sciolto.

                            Secondo Bloomberg inoltre, come spiegato ad aprile, J&P Morgan, la società americana che ha deciso di finanziare il progetto con un investimento di quattro miliardi, si era assicurata una permanenza vincolante da parte dei club di almeno due anni all’interno della Super Lega. L’uscita dei club sembra quindi essere stata strategica per evitare eventuali sanzioni da parte dell’Uefa. È inoltre di poche ora fa l’annuncio che Uefa e Fifa sono state portate davanti alla Corte di Giustizia dell’Unione europea dopo l’intervento di un tribunale di Madrid. I due massimi organi del calcio internazionali sono stati citati «per una violazione delle regole sulla concorrenza dell’Unione Europea». Se infatti l’Ue dovesse pronunciarsi a favore dei club e ritenere la posizione dell’Uefa e della Fifa dominante, allora le loro minacce cadrebbero nel vuoto e nessuna squadra sarebbe sanzionata. Permettendo di fatto l’inizio della Super Lega.

                            https://www.open.online/2021/05/31/super-lega-12-club-ne-fanno-ancora-parte/

                            Documento all'interno del link
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                              Dicono di star puntando De Paul..
                              Hai detto poco.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                altri 2,5 milioncini si intasca il buon sarri, a sto punto può andare alla lazio rinunciando a qualcosina.

                                intanto pare che ci siano problemi per il rinnovo di mhikytaryn, che da domani diventa parametro 0.
                                se così fosse perdiamo il nostro migliore giocatore in assoluto, ma quando c'e' di mezzo il pappone di raiola non si sa mai come va a finire.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎