L'Atalanta va indubbiamente inserita per la lotta per il quarto posto. Bisogna vedere solo se, come l'anno scorso, reggono fino alla fine. Oggi Gasperini si lamenta per l'arbitraggio ma quando ti fai recuperare 3 goal non puo' essere solo l'arbitro, credo...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'Atalanta va indubbiamente inserita per la lotta per il quarto posto. Bisogna vedere solo se, come l'anno scorso, reggono fino alla fine. Oggi Gasperini si lamenta per l'arbitraggio ma quando ti fai recuperare 3 goal non puo' essere solo l'arbitro, credo...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalksigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Atalanta vincente campionato tranquilli eh
La Lazio mi fa tristezza ogni anno non vuole/può fare il vero salto di qualità peccato ci vorrebbero due acquisti seri meriterebbe tutti i soldi spesi a caso dalla riomma
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioHo visto al volo gli highlights e i due rigori mi sembrano netti, ha poco da lamentarsi Gasperini
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Napoli qualche problema ce l'ha. Il Verona non è in vantaggio solo grazie a Meret....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Napoli qualche problema ce l'ha. Il Verona non è in vantaggio solo grazie a Meret.
Aggiornamenti please..
Commenta
-
-
Primi 20 minuti molto meglio il Verona, con un Napoli al solito passo delle ultime prove.
Adesso una occasione un goal Napoli con Milik. 1-0 Ciucci....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Finale 2-0 per il Napoli con doppietta di Milik. Il Napoli torna a muovere coi 3 punti la classifica....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Rabiot titolare per la felicità di sean
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Ci saranno 7 partite in 21 giorni...mi pare giusto mettere dentro tutti. Piuttosto forse in difesa avrei rischiato Demiral per far rifiatare o de Ligt o Bonucci, in vista della champions. In questa fase la champions è centrale, perchè se vinci le due col Lokomotiv ti sistemi nel girone....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Il pareggio è da polli pero'....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl pareggio è da polli pero'.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta