Ah no...scusa...Nasser. Mi sono confuso...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Poi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
Vabbè che ha preso Alaba , magari pure quello ha spinto Ramos fuori ma addirittura non è nemmeno nella lista per l l'europeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
Vabbè che ha preso Alaba , magari pure quello ha spinto Ramos fuori ma addirittura non è nemmeno nella lista per l l'europeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAh no...scusa...Nasser. Mi sono confuso...(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon so thay, delle volte avere 2 galli nel pollaio può essere controproducente.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPoi oh, per carità, Ramos è stato finché faceva il terzino uno dei migliori e quando è passato centrale forse il migliore in assoluto però, se in Real lo lascia andare significa che è in parabola discendente.
Cmq...quando l'ho scritto non ci credevo nemmeno io. Ramos vuole troppi soldi.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio#ECJ : European Super League claims @UEFA / @FIFAcom in violation of #EU Competition rules in a reference from Madrid Court #football #EuropeanSuperLeague (C-333/21)
Contestualizziamo, per far capire a chi legge: da quanto si spiega, è successo che la corte europea ha messo a ruolo la richiesta del giudice di Madrid che aveva interpellato la corte UE sulla ingerenza della Uefa nella creazione della superlega. Adesso la corte ha deciso di occuparsi della faccenda, dunque abbiamo (in modo rapido, forse la vera notizia è questa) che i tribunali UE accettano di entrare nel merito....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Superlega, la palla passa alla Corte di giustizia Europea
Il tribunale di Madrid ha sottoposto una domanda pregiudiziale alla Corte di giustizia Ue nell'ambito del contenzioso che oppone la Superlega a Uefa e Fifa per violazione delle regole Ue sulla concorrenza.
La Corte dovrà dare interpretazione delle norme rilevanti nella procedura, l'interpretazione sarà vincolante per il giudice nazionale e per tutti gli altri giudici Ue che si troveranno ad affrontare una questione analoga.
Gazzetta...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuattro giorni fa ci si interrogava sul futuro di Sarri e scrissi così, senza che ci fossero ancora voci. Vediamo se sono stato profeta
io credo sia la squadra giusta per lui.
ha fatto complessivamente bene anche al chelsea e alla juve però mi sembra evidente che sia uno che può fare la differenza quando ha in mano giocatori plasmabili più che campioni affermati.
Ha dimostrato di essere adattabile anche a grandi piazze, però credo che il meglio lo possa dare ad un livello un pò inferioreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSembra il golpe Borghese
E' chiaro che una figura come Ceferin, che invece di usare la diplomazia e il dialogo, ha da subito esacerbato gli animi, non rendendosi conto di non stare trattando con maggiordomi ma con figure e personaggi che nella vita guidano o vengono da grandi o grandissimi imperi finanziari, questo ha contribuito a incendiare il quadro.
Io credo che portare fuori dall'alveo sportivo questa faccenda non convenga a nessuno...però Ceferin non è la persona adatta per ricucire, visto che ha usato toni inammissibili per chiunque. Deve essere rimosso, il primo passo per una ricomposizione è quello....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
siamo sicuri che Ramos non abbia offerte più interessanti del Milan? Io se fossi una squadra come Psg, Chelsea ecc. lo prenderei subito. sarà anche in fase discendente ma è ancora un grandissimo difensore, senza contare la mostruosa esperienza internazionale che ha.
Il Real ha lasciato partire anche Pepe 2 anni fa....e negli ultimi 2 anni il portoghese ha continuato ad essere tra i più forti in europa. Il real non è mai stato un modello da seguire in queste cose sono la squadra dell'usa e getta per definizioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza MessaggioSembra il golpe Borghese
peccato che Borghese era un uomo di grande intelligenza mentre andrea agnelli è un HANDICAPPATO BAMBINO SPECIALE FIGLIO DI PAPONE che è riuscito a far passare lo sceicco del Psg per Nelson MandelaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiosiamo sicuri che Ramos non abbia offerte più interessanti del Milan? Io se fossi una squadra come Psg, Chelsea ecc. lo prenderei subito. sarà anche in fase discendente ma è ancora un grandissimo difensore, senza contare la mostruosa esperienza internazionale che ha.
Il Real ha lasciato partire anche Pepe 2 anni fa....e negli ultimi 2 anni il portoghese ha continuato ad essere tra i più forti in europa. Il real non è mai stato un modello da seguire in queste cose sono la squadra dell'usa e getta per definizioneI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ramos i 5/6 milioni li vuole ogni semestre...
Altro che andare al MilanOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta