Ho letto un miliardo, ma non so se è vero.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQualcuno disse che l'allenatore bravo è quello che fa meno danni. Insomma, l'allenatore che fa danni incide, quello che non li fa incide meno, perchè fa le cose che vanno fatte, senza intervenire snaturando magari giocatori, ruoli, la logica del calcio.
Quindi un allenatore che sbaglia lo si nota senz'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHo letto un miliardo, ma non so se è vero.
Forse pure Pioli la vince con queste cifre ...
Ma ci rendiamo.conto??
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioGuardiola in questi anni quanto avrà fatto spendere allo.sceicco??
Al miliardo di euro ci si arriva?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioForse pure Pioli la vince con queste cifre ...
Ma ci rendiamo.conto??
Commenta
-
-
Bonucci (42 milioni), Paquetà (38,4 milioni), André Silva (38 milioni), Piatek (38 milioni), Caldara (35 milioni) e Bacca (30 milioni). Solo due invece i calciatori ceduti per più di trenta milioni: Thiago Silva (42 milioni) e Bonucci (35 milioni).
Ahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTrovo assurdo assistere sempre alla solita manfrina da anni , mille passaggi , possesso palla sterile a go-go , l’altra squadra che poteva fare anche 0-2 o 0-3 in contropiede (coi fantasmi di Bayern-Real 0-4 e chi più ne ha più ne metta). Palese ormai che senza i fenomeni del Barcellona il suo gioco non può minimamente produrre gli stessi risultati , nelle gare che contano.
Quanti e quanti allenatori sono stati influenzati (o traviati) da Guardiola? Eppure ogni ideologia ha bisogno dei suoi interpreti, è questo che non si capisce...e Guardiola aveva, ha trovato gli interpreti...tutti i suoi imitatori no.
Il danno non è Guardiola ma il guardiolismo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
La forte accelerazione degli investimenti in costi dei cartellini per i bianconeri è iniziata con l’arrivo di Higuain nell’estate del 2016 (90 milioni), il cui prezzo è stato poi superato dall’ingaggio di Cristiano Ronaldo (117 milioni). A chiudere il trio di acquisti molto costosi è l’olandese de Ligt (85,5 milioni commissioni comprese), mentre poco sopra quota quaranta milioni troviamo Joao Cancelo (40,4 milioni). Sono invece stati pagati precisamente 40 milioni Douglas Costa, Bernardeschi e Dybala.
Fa da contraltare la ricchissima cessione di Pogba (105 milioni), seguita nella graduatoria da altre uscite remunerative come quella di Joao Cancelo (65 milioni), Bonucci (42 milioni), Vidal (37,5 milioni) e Caldara (35 milioni
Ahahahah bonucci e Caldara ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioLa giuve ha speso più di un miliardo di euro negli ultimi 10 anni io parlo di bilancio eh
La differenza è che la Juve quel miliardo se l'è fatto con le cessioni, il City coi soldi immessi dallo sceicco, dunque senza necessità, ad ogni campagna acquisti, di smontare e vendere qualche pezzo, potendo dunque mantenere l'ossatura. Il City un Pogba se lo sarebbe potuto tenere, la Juventus no....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose vince il Chelsea mi ammazzo.
avevo in mente di puntare sul Villareal che vince l'Europa League e il Chelsea la CL , insieme mi davano quota 17 ...
ma non ho fatto in tempo.
mettendoci una somma medio-alta sarebbe uscita una scommessa della madonna
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAhhhh....se solo Mario avesse fatto in tempo a fare la sua scommessa...avrebbe vinto un sacco di soldi!
Ah no...non sa nemmeno scommettere!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta