Sto immaginandomi lo sceicco.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Adani adesso potrebbe illustrarci il gioco che tanto gli piace....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioThiagone e' in scadenza (c'e'un opzione sul rinnovo...ma non so se e' unilaterale). Riportiamolo a casa!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il Chelsea dimostra che i cambi di allenatore in corsa non sempre sono un male. Qualche volta, per misteriose alchimie del calcio, funzionano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da m0riarty Visualizza MessaggioMadonna tuchel allena sta squadra da febbraioOriginariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Chelsea dimostra che i cambi di allenatore in corsa non sempre sono un male. Qualche volta, per misteriose alchimie del calcio, funzionano.
In questi momenti, mi domando quanto sia davvero importante l'allenatore in una squadra.
Boh, il Chelsea ne ha vinte due
Una con Di Matteo (non occorre aggiungere altro)
Un'altra con un allenatore arrivato 2 mesi fa...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIn questi momenti, mi domando quanto sia davvero importante l'allenatore in una squadra.
Boh, il Chelsea ne ha vinte due
Una con Di Matteo (non occorre aggiungere altro)
Un'altra con un allenatore arrivato 2 mesi fa...
Qualcuno disse che l'allenatore bravo è quello che fa meno danni. Insomma, l'allenatore che fa danni incide, quello che non li fa incide meno, perchè fa le cose che vanno fatte, senza intervenire snaturando magari giocatori, ruoli, la logica del calcio.
Quindi un allenatore che sbaglia lo si nota senz'altro....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSto immaginandomi lo sceicco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl Chelsea dimostra che i cambi di allenatore in corsa non sempre sono un male. Qualche volta, per misteriose alchimie del calcio, funzionano.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo sto immaginando Sir Alex col cazz0 in mano...
Detto questo, il City ha fatto forse mezzo tiro in porta. Troppo poco. Un goal preso nel primo tempo ha deciso la partita: su questo dovrà riflettere Guardiola, perchè che non fai nemmeno un goal in 45 minuti, quando si dice tu faccia il più bel calcio del mondo, è un aggravio pesante da motivare ai suoi tifosi e al suo datore di lavoro.
Tuchel, libero da pressioni, ha preparato meglio la partita....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioUna cosa che hai invocato da mesi per la Juve
Sì da dicembre. Non certo in ottica champions, ma con Allegri messo dentro a dicembre non saresti arrivato all'ultima giornata dovendo attendere Napoli-Verona....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe anche quest'anno IL PEP a bocca asciutta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIl City nemmeno avrebbe dovuto giocarla questa finale, perchè se qualcuno mi spiega come si può passare da una sentenza di due anni di esclusione dalle coppe (per aver frodato una cosuccia da niente come il FPF) ad una ridicola multa, che per uno sceicco è il costo di uno stuzzicadenti, mi risolleverebbe dalla ignoranza facendo di me un illuminato.
Detto questo, il City ha fatto forse mezzo tiro in porta. Troppo poco. Un goal preso nel primo tempo ha deciso la partita: su questo dovrà riflettere Guardiola, perchè che non fai nemmeno un goal in 45 minuti, quando si dice tu faccia il più bel calcio del mondo, è un aggravio pesante da motivare ai suoi tifosi e al suo datore di lavoro.
Tuchel, libero da pressioni, ha preparato meglio la partita.Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioe anche quest'anno IL PEP a bocca asciutta.
Guardiola in questi anni quanto avrà fatto spendere allo.sceicco??
Al miliardo di euro ci si arriva?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta