Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Grande finale stasera. Il City stia attento che i derby sfuggono ad ogni pronostico...e qua tutto può inclinare al rovescio di quanto ci si aspetta. Io, se scommettessi, punterei su quelli che l'hanno vinta con Di Matteo...proprio perchè tutto indica City e dunque può accadere il contrario....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ruiu quanto ne sa sul Milan? Per lui Donnarumma è già della Juve: https://www.calciomercato.com/news/r...-non-e-p-61763
Io, riassumendo il borsino del polso mediatico e non mediatico, dico Juve 50%, Barca 40% e altro 10%....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGrande finale stasera. Il City stia attento che i derby sfuggono ad ogni pronostico...e qua tutto può inclinare al rovescio di quanto ci si aspetta. Io, se scommettessi, punterei su quelli che l'hanno vinta con Di Matteo.
avevo in mente di puntare sul Villareal che vince l'Europa League e il Chelsea la CL , insieme mi davano quota 17 ...
ma non ho fatto in tempo.
mettendoci una somma medio-alta sarebbe uscita una scommessa della madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose vince il Chelsea mi ammazzo.
avevo in mente di puntare sul Villareal che vince l'Europa League e il Chelsea la CL , insieme mi davano quota 17 ...
ma non ho fatto in tempo.
mettendoci una somma medio-alta sarebbe uscita una scommessa della madonna...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe uno scommette, come sarebbe che non trova il tempo? Io non saprei da che parte cominciare, visto che non ho mai scommesso se non da ragazzino qualche tentativo al totocalcio...ma per chi lo fa, penso che tempo 2 minuti e ha risolto.
hai ragione cmq.
ogni tanto ci sta come passatempo
Commenta
-
-
Actualité - Barça@ActualiteBarca
Le club pense que Ter Stegen a besoin de concurrence.#Donnarumma...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioe il Villareal contro lo United era quotato quasi a 5 , boh assurdo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Gia ti immagino che scommetti sulla vittoria del Villareal nei 90' e sulla vittoria del Chelsea nei 90'. Poi vai a ritirare la "vincita" convinto di aver vinto...ed i commessi della snai ti prendono per il culo! HahahaI SUOI goals:
Commenta
-
-
A quanto pare Kessie e Theo molto richiesti sul mercato...
Da qui capiremo le reali intenzioni della società per il.nostro futuro.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioA quanto pare Kessie e Theo molto richiesti sul mercato...
Da qui capiremo le reali intenzioni della società per il.nostro futuro.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPiu' che altro dipende dalla volonta' di Kessie. Potrebbe anche aspettare un anno ed andare via a 0!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVillareal quotato a 5 dove lo hai sognato?
1 risultato finale era quattro e qualcosa , quasi 5 per l'appunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGia ti immagino che scommetti sulla vittoria del Villareal nei 90' e sulla vittoria del Chelsea nei 90'. Poi vai a ritirare la "vincita" convinto di aver vinto...ed i commessi della snai ti prendono per il culo! Hahaha
Commenta
-
Commenta