If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
- prendi un giocatore a zero, per cui se domani dovesse andarsene è tutta plusvalenza...ed essendo giovane (22 anni) non è che lo vendi a 20 milioni, in specie se dovesse diventare ancora più bravo
- se invece dovesse (non si sa mai) restare, hai risolto il problema della porta per 10 anni
Il cartellino non c'è, questa è la convenienza.
Le commissioni quelle sono un fatto dato per tutti. Non esiste trattativa, per questo o quello, dove tu non debba versare l'obolo per le commissioni. Se Donnarumma avesse firmato col Milan, il Milan avrebbe dovuto pagare le commissioni. Tutti pagano le commissioni...senza commissioni non si chiudono i contratti.
Andrebbe via a zero.a termine contratto.
O al max l'estate precedente e quindi lo devi vendere a poco.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Avete sentito le clausole del contratto del Napoli? In pratica Spalletti e' costretto a dare le passwords dei suoi social (e pagina web privata) al Napoli, che puo' postare roba in nome di Spalletti stesso.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Cmq lo scopriremo quando firmerà il contratto
Se avrà una durata dai 4 anni in su è un conto
Se sarà un contratto di mx 3 anni,allora vuol tenersi una porta per andare via a zero...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
Avete sentito le clausole del contratto del Napoli? In pratica Spalletti e' costretto a dare le passwords dei suoi social (e pagina web privata) al Napoli, che puo' postare roba in nome di Spalletti stesso.
E per quale assurdo.motivo??
Sì, questo lo pensava anche il Milan, vedi com'è finita.
Beh è chiaro che c'è un rischio insito negli appetiti di Donnarumma...e nelle sue volontà. Di questo occorre essere coscienti.
Per ora oppongo il pensiero che con nessun giocatore che ha dato alla Juve se ne è andato a zero, avendo qua buoni uffici e lunga frequentazione - fin da quando Raiola era un bolso procuratore dal vestiario unto e si presentava con uno spilungone dal pronunciatissimo naso, giocatore che veniva dall'Ajax, entrambi vergognandosi per come erano vestiti (lo racconta Ibrahimovic nella sua autobiografia)...e quindi si fa conto su quello.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Di buono c'è che con Donnarumma si acquista un grande portiere
Di questo gli va dato atto.
Di buono c'è che con Donnarumma si acquista un grande portiere
Di questo gli va dato atto.
Per me non è ancora un grande portiere, ma un buon portiere.
Ha ancora parecchi punti deboli e commette ancora qualche errore davvero sciocco di troppo.
Ma è giovane e può migliorare.
Il problema è che vuole essere pagato come fosse già perfetto.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il Barcellona sta premendo molto...e d'altro canto che Raiola lo avesse offerto lo sappiamo da 3 settimane, avendo postato qua i giornali spagnoli.
Pare stia spuntando fuori pure il PSG. Gli estimatori, gratta gratta, non mancano.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
@FabrizioRomano Atlético Madrid have opened talks to sign Rodrigo de Paul from Udinese. Many clubs in the race - Atléti offered €20m + players included as Nehuen Perez, Udinese want around €40m to sell de Paul.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
@mohamedbouhafsi Comme annoncé hier, les négociations avancent bien entre le #PSG et l’Inter Milan. Les 2 clubs sont proches d’un accord. Le PSG dispose d’un accord de principe de Hakimi ! Hakimi est convaincu par le projet parisien. Le 3 eme club intéressé par le joueur c’est #Chelsea !
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A me pare di capire che i soldi veri non stanno qui, cioè non stanno in A...ma non è una notizia inattesa e sorprendente.
Quest'anno in A si farà un mercato per lo più fatto di scambi e pagherò.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Vallo a capire.
Okay che lo prendono senza cartellino, ma tra il suo assurdo stipendio (che vuole), il fratello, e Raiola di mezzo, non vedo proprio la convenienza!
Commissione da 20 milioni e stipendio abnorme per un portiere della sua età che secondo me non lo vale assolutamente.
Ma gli altri portieri top quanto prendono?
E poi se è così un affare perché non c'è la fila per lui?
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ronaldo ha due offerte da 30 milioni da psg e man utd
Pedro almeida (giornalista spagnolo)
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta