Vediamo alla fine chi se lo.prende...
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
Juve o Barcellona. I giornali danno queste due squadre...anche se a sorpresa potrebbe saltare fuori lo United, dove Raiola ha già Pogba....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPlusvalenza di soli 25 milioni...
All Inter servono i soldi
È più importante sapere in quante annualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioServono altre 2 cessioni pesanti per arrivare a 100 milioni di attivo sul mercato.
Prima di Hakimi da cedere ci sarebbero De Vrij (tutta plusvalenza, visto che è stato preso a zero), Sensi, Lautaro (che non è Lukaku)...anche Perisic volendo, Brozovic...a 100 milioni ci arrivi.
Hakimi (vedremo intanto se è vero) è stato preso solo l'anno scorso, è forte, è giovane...non è sostituibile nell'immediato.
Allora il pensiero, più che alle plusvalenze, va ad una necessità di immediata liquidità contante per rimpinguare le vuote casse. Hakimi è un assegno al portatore di pronto incasso....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa plusvalenza interessa relativamente
È più importante sapere in quante annualità...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPrima di Hakimi da cedere ci sarebbero De Vrij (tutta plusvalenza, visto che è stato preso a zero), Sensi, Lautaro (che non è Lukaku)...anche Perisic volendo, Brozovic...a 100 milioni ci arrivi.
Hakimi (vedremo intanto se è vero) è stato preso solo l'anno scorso, è forte, è giovane...non è sostituibile nell'immediato.
Allora il pensiero, più che alle plusvalenze, va ad una necessità di immediata liquidità contante per rimpinguare le vuote casse. Hakimi è un assegno al portatore di pronto incasso.
Ma non ho capito, l'obiettivo dell'Inter qual è attualmente ? ridimensionarsi quanto esattamente ? deve vendere tutti i big e riprovare a lottare per il quarto posto per caso ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLa Juve ha appena pubblicato la sagoma dello stato USA del Minnesota: https://twitter.com/juventusfc/statu...47718703751174
E' l'ufficialità di Allegri.
Minnesota è infatti il cavallo citato dal tecnico in una sua celebre conferenza stampa dove parlava di ippica e di calcio ("vincere anche di corto muso").
Che i Minnesota Viking
Idoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa non ho capito, l'obiettivo dell'Inter qual è attualmente ? ridimensionarsi quanto esattamente ? deve vendere tutti i big e riprovare a lottare per il quarto posto per caso ?
Per fare questo devono coprire i debiti e cercare un acquirente. Siccome i soldi per tirare avanti non ce li hanno (nemmeno quelli per gli stipendi, se non fossero arrivati gli strozzini californiani a prestarli) la cosa più semplice è fare cassa coi calciatori. Altri discorsi di ordine calcistico sono in terzo o quarto piano....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioLa plusvalenza interessa relativamente
È più importante sapere in quante annualità
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ma scusate, una cosa del genere non era pronosticabile ? che senso ha avuto spendere tutti quei soldi per vincere lo scudetto se dopo manco te lo puoi godere in santa pace ? non credo abbiano capito che i soldi non c'erano all'improvviso.
Non capisco proprio la gestione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Non considerate una cosa...La volonta' del giocatore. Hakimi vuole restare all'Inter per non vincere un tubo o vuole andare al psg per provare a vincere la Champions?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi parlava di mercato in attivo di 100 milioni....non di 100 milioni in contanti...Altrimenti dovresti vendere mezza squadra...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa scusate, una cosa del genere non era pronosticabile ? che senso ha avuto spendere tutti quei soldi per vincere lo scudetto se dopo manco te lo puoi godere in santa pace ? non credo abbiano capito che i soldi non c'erano all'improvviso.
Non capisco proprio la gestione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi parlava di mercato in attivo di 100 milioni....non di 100 milioni in contanti...Altrimenti dovresti vendere mezza squadra...
Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
Roby, i cinesi sono morti che camminano, stanno giocandosi una spericolata ultima mano per vedere se gli riesce di sopravvivere per una stagione cercando di trovare un acquirente, non perdere il club a zero e sganciarsi con qualche euro di incasso.
Per fare questo gli servono i soldi: stipendi, debiti pregressi, bond da onorare, prestito della Goldman da onorare, creditori piccoli e grandi...soldi, l'Inter brucia passivamente soldi ogni mese e soldi in cassa non ci sono. I cinesi non li mettono e allora non resta che il portafoglio rappresentato dai calciatori....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta