Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    **** se la state accusando sta storia di donnarumma

    Commenta


      La punta per il Milan potrebbe essere Immobile....









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
        Commento trovato sotto il video..


        Per parlare di psicologia con Morelli, sul caso Donnarumma, si dovrebbe partire dall'idea che Zizzo abbia un cervello e una mente pensante..
        Io qualche dubbio a riguardo ce l'avrei. Uno che si presenta alla festa dei 120 anni del Milan, vestito di neroazzurro..

        Ahahahah vero!!!

        Che essere insulso
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          La punta per il Milan potrebbe essere Immobile....
          Immobile tipo Mandzukic?
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio

            Morelli Top!!!!
            Quello che dice lo psicologo è interessante, ma ci sono alcune considerazioni da fare: la prima è che parla di un tipo umano e calcistico ormai tramontato. Chi ragiona più in base agli "affetti" circa la sua carriera? Mosche bianchissime.

            Non è più questo il tempo dei Baresi, che, fosse arrivato uno sceicco a dargli il doppio dei miliardi che gli riconosceva Berlusconi, non sarebbe certo andato nella squadra dello sceicco...ma difatti in quel tempo non c'erano nemmeno i procuratori, non col ruolo intromissivo, da vere e proprie terze parti al tavolo, che hanno oggi i Raiola, Mendes ecc...

            Dunque lo psicologo temo stia facendo un film che cade nel romanticismo, mentre oggi siamo un pò più oltre, ovvero nel materialismo (anche affettivo).

            Inoltre: sì gli affetti...ma esistono anche le ragioni professionali, di ambizione, di crescita. Anche qui torniamo all'esempio di Baresi, che rimase al Milan anche in serie B...oggi i giocatori però oltre ai soldi vogliono anche le ambizioni personali, e il Milan in questo momento non può garantire, che so, la vittoria dello scudetto (anche se sta molto meglio rispetto a qualche anno fa). Pesa l'essere in mano ad un fondo che costringe ad un autofinanziamento stretto, vedete che non hanno nemmeno preso un vice Ibra ma un cadavere come Mandzukic, quasi mettendo a rischio la champions. Una proprietà riconoscibile, dunque con voglia di investire, cambierebbe le cose.

            Il latte, dice lo psicologo: a 22 anni nel calcio sei un uomo, sei un ragazzo svezzato: la carriera è corta. Il calcio ha tempi differenti rispetto a quelli della vita, un anno può anche essere un secolo per le cose che accadono, i progetti che cambiano, la gente che viene e che va...l'unico latte in cui i giocatori nuotano è dunque quello delle ambizioni e visioni personali, la soddisfazione primaria dell'ego...e quello te lo porti con te ovunque andrai.

            Il latte affettivo è quello di cui si nutre il tifoso, che sugge dalle mammelle della maglia che tifa fin da piccolo e che continuerà a farlo fino a vecchiezza...il calciatore tifoso non è, nemmeno quello che si professa tale, ovvero resta tifoso ma questo non impedisce di andare ovunque - Conte nasce tifoso della Juve, è stato capitano della Juve...eppure l'ha mollata in mezzo ad una estate.

            Donnarumma fa delle scelte professionali, quelle che ormai fanno il 90% degli uomini di calcio.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              La punta per il Milan potrebbe essere Immobile....
              Gli preferisco comunque Belotti ma mi andrebbe benissimo uguale.
              Non avendo le possibilità di prendere gente come Haaland chiaramente, mi interessa arrivi un buon attaccante che conosce bene il nostro Campionato e che segni da anni e che magari non sia più a casa che in campo causa infortuni.

              Belotti, Vlahovic, Immobile, Zapata o magari anche Lukaku va benissimo..
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Quello che dice lo psicologo è interessante, ma ci sono alcune considerazioni da fare: la prima è che parla di un tipo umano e calcistico ormai tramontato. Chi ragiona più in base agli "affetti" circa la sua carriera? Mosche bianchissime.

                Non è più questo il tempo dei Baresi, che, fosse arrivato uno sceicco a dargli il doppio dei miliardi che gli riconosceva Berlusconi, non sarebbe certo andato nella squadra dello sceicco...ma difatti in quel tempo non c'erano nemmeno i procuratori, non col ruolo intromissivo, da vere e proprie terze parti al tavolo, che hanno oggi i Raiola, Mendes ecc...

                Dunque lo psicologo temo stia facendo un film che cade nel romanticismo, mentre oggi siamo un pò più oltre, ovvero nel materialismo (anche affettivo).

                Inoltre: sì gli affetti...ma esistono anche le ragioni professionali, di ambizione, di crescita. Anche qui torniamo all'esempio di Baresi, che rimase al Milan anche in serie B...oggi i giocatori però oltre ai soldi vogliono anche le ambizioni personali, e il Milan in questo momento non può garantire, che so, la vittoria dello scudetto (anche se sta molto meglio rispetto a qualche anno fa). Pesa l'essere in mano ad un fondo che costringe ad un autofinanziamento stretto, vedete che non hanno nemmeno preso un vice Ibra ma un cadavere come Mandzukic, quasi mettendo a rischio la champions. Una proprietà riconoscibile, dunque con voglia di investire, cambierebbe le cose.

                Il latte, dice lo psicologo: a 22 anni nel calcio sei un uomo, sei un ragazzo svezzato: la carriera è corta. Il calcio ha tempi differenti rispetto a quelli della vita, un anno può anche essere un secolo per le cose che accadono, i progetti che cambiano, la gente che viene e che va...l'unico latte in cui i giocatori nuotano è dunque quello delle ambizioni e visioni personali, la soddisfazione primaria dell'ego...e quello te lo porti con te ovunque andrai.

                Il latte affettivo è quello di cui si nutre il tifoso, che sugge dalle mammelle della maglia che tifa fin da piccolo e che continuerà a farlo fino a vecchiezza...il calciatore tifoso non è, nemmeno quello che si professa tale, ovvero resta tifoso ma questo non impedisce di andare ovunque - Conte nasce tifoso della Juve, è stato capitano della Juve...eppure l'ha mollata in mezzo ad una estate.

                Donnarumma fa delle scelte professionali, quelle che ormai fanno il 90% degli uomini di calcio.

                Mi dispiace Sean ma non sono d'accordo in nulla...

                Ha 20 anni di carriera davanti....20!

                Lo abbiamo cresciuto e reso ricco.
                Stava diventando un idolo assoluto ed andarsene così è proprio squallido....
                8 milioni non bastavano.
                Ok,ne prendiamo atto.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Gli preferisco comunque Belotti ma mi andrebbe benissimo uguale.
                  Non avendo le possibilità di prendere gente come Haaland chiaramente, mi interessa arrivi un buon attaccante che conosce bene il nostro Campionato e che segni da anni e che magari non sia più a casa che in campo causa infortuni.

                  Belotti, Vlahovic, Immobile, Zapata o magari anche Lukaku va benissimo..

                  Belotti lo vedo affamato di vittorie ed io adoro questo tipo di atteggiamento.

                  Però con Immobile non ci si potrebbe lamentare,anzi.
                  Haaland tanto non ce lo.possiamo permettere.









                  "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                  Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                  vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                  (L. Pirandello)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    **** se la state accusando sta storia di donnarumma

                    Ma ti pare un addio normale questo?
                    Ma quanto è stato tutto miserabile?









                    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                    (L. Pirandello)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                      Mi dispiace Sean ma non sono d'accordo in nulla...

                      Ha 20 anni di carriera davanti....20!

                      Lo abbiamo cresciuto e reso ricco.
                      Stava diventando un idolo assoluto ed andarsene così è proprio squallido....
                      8 milioni non bastavano.
                      Ok,ne prendiamo atto.
                      Bisognerebbe ascoltare l'altra campana, se proprio vogliamo indossare i panni (scomodi) del giudice

                      Magari oltre agli 8 milioni c'è dell'altro, proviamo a cambiare lente e prospettiva per vedere se emergono ragioni diverse o che si accompagnano a quelle dei soldi.
                      Last edited by Sean; 28-05-2021, 21:00:02.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Belotti lo vedo affamato di vittorie ed io adoro questo tipo di atteggiamento.

                        Però con Immobile non ci si potrebbe lamentare,anzi.
                        Haaland tanto non ce lo.possiamo permettere.

                        A me Belotti piace tanto e sono anche convinto che possa dare ancora tantissimo.
                        E poi ha una fame splendida e si spacca sempre il culo aiutando tantissimo la squadra.
                        Ancora a Palermo lo piangiamo e lo abbiamo scoperto noi praticamente !!!
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Bisognerebbe ascoltare l'altra campana, se proprio vogliamo indossare i panni (scomodi) del giudice

                          Magari oltre agli 8 milioni ce dell'altro, proviamo a cambiare lente e prospettiva per vedere se emergono ragioni diverse o che si accompagnano a quelle dei soldi.
                          L'altra campana ? chi ? Donnarumma ? quello che non ha i coglioni di parlare e che ha taciuto in tutti questi mesi ? ma lo capiamo che è un ragazzino viziato con le palle simbolicamente atrofiche ?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Gazzetta: Hakimi verso Parigi. Offerta di 60 milioni.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Gazzetta: Hakimi verso Parigi. Offerta di 60 milioni.

                              Bye Bye Scudetto !
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Bisognerebbe ascoltare l'altra campana, se proprio vogliamo indossare i panni (scomodi) del giudice

                                Magari oltre agli 8 milioni c'è dell'altro, proviamo a cambiare lente e prospettiva per vedere se emergono ragioni diverse o che si accompagnano a quelle dei soldi.

                                Ascoltiamola sta campana...

                                Per adesso non è riuscito neppure a dire pio...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎