If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il Milan oltre a Giroud deve prendere un altro accattante forte e pronto.
Belotti, Vlahovic, qualcuno del genere.
O pensa davvero di affidare nuovamente la sorte dell'attacco ad un Ibra 40 enne che gioca meno della metà delle partite e ad un Giroud 35 enne che tutto sto fenomeno non lo è mai stato, e che non ha mai giocato in Serie A ?
Ma seriamente ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
1) Rispetto alla Juve di Sarri dell'anno prima, cos'è cambiato in peggio affinché dallo scudetto si sia passato ad un quarto posto arrivato all'ultima giornata per miracolo ?
Per me Sarri ha fatto un gran campionato infatti l'ho sempre detto e credo che nessuno sano di mente si sogna di fare paragoni tra Sarri e Pirlo.
Però anche con Sarri gli ultimi mesi sono stati bruttini e quest'anno ho visto più di qualcuno cotto e/o in fase calante o proprio assente come Dybala
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
1) Rispetto alla Juve di Sarri dell'anno prima, cos'è cambiato in peggio affinché dallo scudetto si sia passato ad un quarto posto arrivato all'ultima giornata per miracolo ?
E' andato via il PIPITA!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Il poro Juric dove lo hanno presentato, nella stanza dei colloqui della casa circondariale di Torino?
Cioè Cairo...uno che pontifica, che (stra)parla su tutto, che è "uomo dei media" (proprietario di RCS, ovvero CorSera e Gazzetta, di La7 ecc...), uomo che dovrebbe avere una attenzione dunque alla immagine e alla comunicazione mediatica...prende un nuovo allenatore e come prima fotografia, come biglietto da visita c'è sta foto con due amici appena rientrati da un goccetto al bar, in un improbabile salottino domestico con vista sui termosifoni.
L'immagine sputata della sciatteria...che poi è il modo col quale Cairo conduce il Torino.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Per quanto umanamente possa dispiacermi per Pirlo che ha tante attenuanti, nel post di oggi ci leggo un po' di presunzione e non è la prima volta. Si fa forte di aver centrato gli obiettivi che immagino fosse la qualificazione in champions, sorvolando su come l'abbia raggiunta (un miracolo all'ultima giornata con la Juve che dipendeva dai risultati altrui). Sorvola sull'uscita con il Porto, probabilmente la squadra più scarsa degli ottavi di Champions. Si fa scudo del periodo difficile generale, dando la colpa a esso se non ha potuto pianificare al meglio le sue intenzioni e il suo stile di gioco. In tutto questo non c'è un minimo di autocritica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta