If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
S. Inzaghi sarebbe un ottima scelta per l'Inter
Pirlo sarebbe una scelta rischiosa per il Sassuolo
PARATICI E AGNELLI sono due HANDICAPPATI BAMBINI SPECIALI 40ENNE RAMPANTE SCIENZIATI DI PAPA CHE HANNO REGALATO MAROTTA E QUINDI LO SCUDETTO ALL'INTER
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
@GiovaAlbanese
Per Andrea #Pirlo la panchina del #Sassuolo è un'ipotesi concreta. Ma va trovata un'intesa sull'ingaggio. Giovanni #Carnevali ad della #Juventus è molto più che una suggestione, al momento. Attesi sviluppi...
e c’era qualcuno qua dentro convinto che rimanesse ... mamma mia.
mi dispiace per lui , si è totalmente rovinato la reputazione dopo sto disastro
S. Inzaghi sarebbe un ottima scelta per l'Inter
Pirlo sarebbe una scelta rischiosa per il Sassuolo
Il Sassuolo però non si è mai spaventato coi tecnici nuovi, chiamiamoli così...inoltre Pirlo un anno di esperienza se l'è fatta in fin dei conti...e lottare per stare a galla potrebbe infondergli, fargli apprendere quella importanza del risulato che gli ho visto fare capolino nell'ultimo scorcio della sua avventura juventina.
Il Sassuolo vale 100 corsi di Coverciano.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
I cinesi cercano un allenatore a 3,5 milioni (cifra definita come "disperato rilancio", cioè sforzo immane), però secondo alcuni giornalisti (tutti di Milano e tutti di Cairo) l'Inter aveva messo sul piatto 10 milioni "per convincere Allegri".
I cinesi ormai non possono spendere nemmeno più per cambiare la carta alle fotocopiatrici senza il consenso dei tutori/strozzini californiani.
i 10M ad Allegri erano solo balle dai
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Inzaghi pare aver rotto con Lotito. Situazione in rapida evoluzione.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
AGGIORNAMENTO ORE 18:44 – Gianluca Di Marzio ai microfoni di SkySport: “Ieri sera abbiamo raccontato dell’accordo tra la Lazio e Inzaghi, ma senza firma. Questa mattina intorno alle 12 l’Inter ha chiamato l’obiettivo più concreto. L’Inter ha fatto un’offerta importante, due anni di contratto a 4 milioni a stagione. Inzaghi ci ha ripensato, è andato da Lotito chiedendo tempo per farlo ripensare ma è finita male. Inzaghi ora parlerà con i dirigenti nerazzurri e viaggia spedito verso l’Inter”.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Sì, i gol che valgono doppio in trasferta li vorrei abolire anche io. Quest'anno con gli stadi vuoti ha avuto ancora meno senso, ma in generale è una regola che non mi è mai piaciuta.
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inzaghi praticamente dell'Inter. 4 milioni + 1 di bonus per 2 anni.
Ora ci si toglierà la curiosità calcistica di vederlo finalmente in un club diverso dalla Lazio e tastare a tutto tondo le sue qualità.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
C'è Sarri a spasso, non se lo vuole prendere nessuno?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Su Twitter leggo già battute sul fatto che l'Inter scelga come mister per la seconda volta di fila qualcuno che esultò pesantemente il 5 maggio [emoji16]
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta