Riunione a Parigi tra i dirigenti del Barca e del PSG. C'è pure lo sceicco. Chiudono per Neymar.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl problema per la roma sorge solo nel caso in cui lo venda a piu' di 40 milioni. Al momento mi pare improbabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRiunione a Parigi tra i dirigenti del Barca e del PSG. C'è pure lo sceicco. Chiudono per Neymar.
Per me buttano in mezzo dembelè valutato sui 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioMa neanche, perché ci guadagnerebbe di più: se lo vende a 40 e ne da 20 alla Samp ne incassa 20, se lo vende a 45 ne da 22,5 alla samp e quindi incassa i restanti 22,5... Non può essere un problema cedere un giocatore ad una cifra maggiore di 40 anziché 40Last edited by robybaggio10; 27-08-2019, 15:20:49.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Mi ha fatto vincere tanti fsntacalcio
Ora in netto declino
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon hai capito. Se la Roma lo vende a piu' di 40 milioni dopo febbraio 2020 non deve dare il 50% della rivendita alla samp (ma solo i 20). In sostanza...a febbraio 2020 la Roma da 20 milioni alla Samp e a giugno 2020 può cederlo senza dare il 50% alla Samp...quindi se lo cede a 45...se li tiene tutti la Roma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioMi ha fatto vincere tanti fsntacalcio
Ora in netto declino
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioHo l'asta il 2 settembre, sono indeciso tra dzeko e Ronaldo (ovviamente con il primo riuscirei a prendere gli altri giocatori di livello più alto perché spenderei di meno, anche se l'altro farà più goal sicuramente)
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Io ho vinto un sacco di fantacalcio. Ricordo che nell'anno del triplete avevo Milito. Nell'anno dell'esplosione di Sanchez lo avevo. Avevo la coppia Ranocchia-Bonucci quando erano al Bari. Ricordo un anno nel quale avevo Balbo che nei primi 6 mesi segno' molto, poi lo scambiai con Bierhoff e questo divenne capocannoniere. Al fantacalcio bisogna prendere le "sorprese". Se ti sveni per cr7 non vincerai mai.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioSe compri Ronaldo al fabtacalcio non hai capito nulla del fantacalcio
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ovviamente se trovi qualche fanatico che vende i parenti per comprarlo salta... non andrò oltre il 45% del budget, ma comunque credo che prenderò Dzeko, ho la sensazione che venga pagato meno di quello che vale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioTaison a quelle cifre è una follia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Taison conosce l'allenatore e quindi sarebbe subito abile e arruolabile, però chiedono troppo e non è plusvalenzabile vista l'età.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioinfatti se è vero che lo stanno trattando tra Taison e Boga prenderei il secondo: è giovane, ha fatto un finale di stagione ad alti livelli facendo intravedere qualità, è scuola Chelsea e ha già accumulato partite anche in premier.
Taison conosce l'allenatore e quindi sarebbe subito abile e arruolabile, però chiedono troppo e non è plusvalenzabile vista l'età.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza MessaggioInfatti ne ho vinti
Ovviamente se trovi qualche fanatico che vende i parenti per comprarlo salta... non andrò oltre il 45% del budget, ma comunque credo che prenderò Dzeko, ho la sensazione che venga pagato meno di quello che valeI SUOI goals:
Commenta
-