Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Ci sono un sacco di squadre con fibrillazioni in panchina, e dunque tutte vogliono sistemare la faccenda il prima possibile per poi fare mercato avendo sistemato la casella della guida tecnica....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSemplice...c'e' subito l'europeo e la maggior parte delle squadre e dei giocatori vogliono fare la maggior parte del lavoro prima dell'inizio.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioE noi ci teniamo Pioli... top.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioIo fossi il Milan prenderei Sarri subito....
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
C'è Sarri libero...ma Pioli ha però riportato il Milan in champions e la dirigenza non gli negherà la stagione della champions...anche perchè la rosa è con lui....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSarri, Ancelotti..o pazzia Conte.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Allegri will NOT join Real Madrid.@jfelixdiaz...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ancelotti no dai Conte invece costa troppo meglio SarriOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Li state vedendo i rigori? Tv8..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioAncelotti e Conte prendono piu' di 10 milioni all'anno.
Il Milan non ha un top coach da secoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAllegri will NOT join Real Madrid.@jfelixdiaz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAncelotti no dai Conte invece costa troppo meglio Sarri
Commenta
-
-
Entro questo fine settimana sia Juve che Inter annunceranno l'allenatore, non sono cose che si possono trascinare a lungo.
Intanto pure AS conferma che Zidane ha lasciato il Real....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta