Quindi Gattuso in 3 giorni è passato dalla panchina della Juve a quella.della fiorentina passando per la Lazio?
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSean, si sa a che ora è domani l'assemblea Exor?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Conte è andato. Lo riportano vari giornalisti interisti....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Gattuso è un povero ebete che non è riuscito a portare in champions una squadra con koulibaly manolas f.ruiz zelinski insigne politano lozano osimeh mertens ecc. ecc.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe ha preso accordi tempo fa mantiene la parola.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioGattuso è un povero ebete che non è riuscito a portare in champions una squadra con koulibaly manolas f.ruiz zelinski insigne politano lozano osimeh mertens ecc. ecc.
Lo fai davvero così scarso?
Sincero...
io penso che con un pò più di esperienza diventerà un ottimo allenatore.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioGattuso è un povero ebete che non è riuscito a portare in champions una squadra con koulibaly manolas f.ruiz zelinski insigne politano lozano osimeh mertens ecc. ecc.
non voglio giustificare gattuso sia chiaro, ma resto dell'idea che quest'anno l'inter rispetto alle altre squadre (napoli milan juve) abbia soprattutto avuto ZERO infortuni seri, è anche per questo che hanno vinto il campionatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
7,5 milioni di buonuscita per Conte. Ufficialità forse stasera....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Una trentina di milioni per un paio di anni. Uno scudetto. Lascia da vincitore: chi sta meglio di lui?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio7,5 milioni di buonuscita per Conte. Ufficialità forse stasera.
io non glielo avrai dato manco morto, in pratica col nuovo allenatore torni a spendere i 12 con conte a prezzo pieno se non di più a meno che non prendi il pirlo di turno a 2 milioni ma dubitoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiooltre il 60% dello stipendio....
io non glielo avrai dato manco morto, in pratica col nuovo allenatore torni a spendere i 12 con conte a prezzo pieno se non di più a meno che non prendi il pirlo di turno a 2 milioni ma dubito
Restiamo la squadra dove il senza pace Conte in fondo è durato di più....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiooltre il 60% dello stipendio....
io non glielo avrai dato manco morto, in pratica col nuovo allenatore torni a spendere i 12 con conte a prezzo pieno se non di più a meno che non prendi il pirlo di turno a 2 milioni ma dubitoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-