Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioAhahah ma quindi bisogna sempre prendersi pure il parassita del fratello?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Seb...un W Mao potresti pure gridarlo!!!
Commenta
-
-
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggionel senso che la juventus e l'atletico madrid si scambiano i giocatori(in questo caso, forse bentancur per saul), il problema esisterebbe, solo se la juventus vendesse(solo per cash) bentancur all' atletico, allora in quel caso, una percentuale va al boca(sempre se le cose non sono cambiate).Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Chi si prende Donnarumma risparmierà pure sul cartellino..ma prende vagonate di letame su altri fronti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChi si prende Donnarumma risparmierà pure sul cartellino..ma prende vagonate di letame su altri fronti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
È solo no stronzo di Castellammare...manco entrassero dentro le tasche tue i soldi della cessione se avesse rinnovato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMo vedrai che je toccherà smette de gioca a pallone, Marcu...fattela prenne bene, dai.
È solo no stronzo di Castellammare...manco entrassero dentro le tasche tue i soldi della cessione se avesse rinnovato.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Questo tira e molla Donnarumma-Milan me lo ricordo da qualche anno...quindi l'aria era di questa conclusione...e infatti mi ricordo bene che già al primo rinnovo dissi che Donnarumma era da vendere e coi soldi rinforzare la squadra.
Era da vendere allora, ma il Milan rinnovò a cifre importanti (mi pare 6 o 7 milioni ed uno al fratello)...per poi perderlo a zero. Il guadagno è toglierselo dalle palle, il danno è non aver incassato, perchè i soldi (pochi o tanti) fanno sempre comodo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEra un avvertimento per chi se lo dovesse prendere...vedranno, vedranno..[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Ma tu non iniziare ad andare appresso ai bilanci e ai soldi delle società.
Guarda che fine ha fatto er poro Sebix...
Commenta
-
-
Comunque Nas la tua assoluta ignoranza dei più semplici principi di contabilità è, per quanto mi riguarda, commendevole.
E l'applicazione di questa ignoranza è realmente spassosa.
Attendo tuo parere legale che correli la procura di Donnarumma in favore di Raiola con l'abigeato.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioQuesto tira e molla Donnarumma-Milan me lo ricordo da qualche anno...quindi l'aria era di questa conclusione...e infatti mi ricordo bene che già al primo rinnovo dissi che Donnarumma era da vendere e coi soldi rinforzare la squadra.
Era da vendere allora, ma il Milan rinnovò a cifre importanti (mi pare 6 o 7 milioni ed uno al fratello)...per poi perderlo a zero. Il guadagno è toglierselo dalle palle, il danno è non aver incassato, perchè i soldi (pochi o tanti) fanno sempre comodo.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioComunque Nas la tua assoluta ignoranza dei più semplici principi di contabilità è, per quanto mi riguarda, commendevole.
E l'applicazione di questa ignoranza è realmente spassosa.
Attendo tuo parere legale che correli la procura di Donnarumma in favore di Raiola con l'abigeato.
comunque per donnarumma, come disse sean, è tutto guadagnato, se dopo tre anni, inizia a lagnarsi per rinnovare il contratto, lo si vede ed è tutta plusvalenza pulita, dimmi se sbaglio(ride)
Commenta
-
-
Ti stavo scherzosamente prendendo in giro.
Dico sul serio.
La mia opinione sulla convenienza economica attuale e futura di un eventuale ingaggio di Donnarumma da parte della Juve è questa:Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioTi stavo scherzosamente prendendo in giro.
Dico sul serio.
La mia opinione sulla convenienza economica attuale e futura di un eventuale ingaggio di Donnarumma da parte della Juve è questa:
p.s. paratici lascia la juve, al suo posto cherubini, ora le percentuali che allegri torni, sono più alte.(ride)
Commenta
-
Commenta