Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBranca venne dall'Inter a gennaio e fece lo stravede...
Branca e Ganz coppia d’oro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioComunque la conferencece league parte proprio a livello Eurospin...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Che tempi miserrimi. Allora avrebbero potuto riesumare il trofeo della defunta coppa coppe, se non avevano idee di che fare...così sembra proprio una cosa buttata lì in fretta e senza voglia...ma poi alla fine la coppa delle settime classificate chi l'ha chiesta? Chi ne sentiva il bisogno?Last edited by Sean; 25-05-2021, 23:01:08....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Non posso negare che un pò mi dispiace per Donnarumma
Diventerà un grandissimo portiere ma davvero non se ne poteva più.
Sono contento che Maldini abbia deciso così.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
L’Uefa apre procedimento contro Juve, Real e Barça
L’Uefa apre un procedimento disciplinare contro Real Madrid, Juventus e Barcellona per la Superlega. Lo ha reso noto la stessa Uefa con una nota.
“A seguito di un’indagine condotta dagli ispettori Ethics e Disciplinary della UEFA in relazione al cosiddetto progetto “Super League”, è stato avviato un procedimento disciplinare contro Real Madrid CF, FC Barcelona e Juventus FC per una potenziale violazione del quadro giuridico della UEFA”, spiega l’Uefa.
Chi è Alessandro Barnaba, intervista al patron del Lille, che ha sconfitto il Psg. Dalla Superlega alla Roma, da Maignan a Mediapro: cosa ci ha raccontato
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Erano state deferite alla commissione disciplinare, era più che ovvio che a quel deferimento dovesse seguire un procedimento.Last edited by Sean; 25-05-2021, 22:58:35....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioErano state deferite alla commissione disciplinare, è più che ovvio che a quel deferimento deve seguire un procedimento.
Commenta
-
-
Non lo so, l'iter è lungo. Si può andare dalla multa alla squalifica dalle coppe.
Il City ebbe un ban di due anni e poi al Tas una multa....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ter Stegen non ha nessuna intenzione di lasciare il Barcellona
Fabrizio Romano...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTer Stegen non ha nessuna intenzione di lasciare il Barcellona
Fabrizio Romano
Perché dovrebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon lo so, l'iter è lungo. Si può andare dalla multa alla squalifica dalle coppe.
Il City ebbe un ban di due anni e poi al Tas una multa.
Ma esattamente la.colpa quale dovrebbe essere?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta