Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPurtroppo (per il Milan)...e' migliorato nel tempo. Ora vale piu' dello scorso anno...e degli anni precedenti.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon hai risposto alla mia domanda.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Detto questo...non mi va piu'di parlare di Donnarumma...che non e' nemmeno piu' il nostro portiere.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Roberto Renga @RobertoRenga
Non puoi fare un giro in barca che Messi chiama Donnarumma. Per simpatia, per invitarlo a una festa, per altro? Si vedrà....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa chi l'ha detto a teche nessuno ha offerto..che ne so...45 o 50 milioni?
Se li avessero offerti davvero l'avrebbero venduto di corsa.
E invece a me sa proprio che col ***** gli altri club avrebbero mai speso 50 Mln per lui. [emoji16]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
"Si fa calda per la @ASRoma la pista #Seferovic per l'attacco. Pinto offre 30 milioni più bonus per il centravanti del Benfica" (@MercatoGialloRosso)...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInsomma Cairo ha rifiutato 60 milioni per Belotti perché ne voleva 100 ed adesso accetta 15 ahahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Gattuso ridendo e scherzando resiste e persiste in A...e la Fiorentina gli darà 2 mln di euro l'anno.
Mica male.
Tra gli ex calciatori italiani recenti divenuti allenatori non se ne vedono tanti come lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInsomma Cairo ha rifiutato 60 milioni per Belotti perché ne voleva 100 ed adesso accetta 15 ahahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Allora il discorso è questo: se hai un giocatore che vale (tecnicamente ed economicamente) o te lo tieni costruendo attorno un progetto, o altrimenti, se la tua intenzione è vivacchiare (che è quella di Cairo, il vivacchiare) è inutile fare il duro e rifiutare le offerte quando arrivano, per poi perdere milioni dovendo comunque vendere quel giocatore...milioni che, incassati al momento giusto, avrebbero invece permesso di rinforzare la squadra.
Cairo fa solo danni al Torino. E' tra i peggiori presidenti della A....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Ter Stegen sarebbe nel mirino del Borussia. Il Barcellona sarebbe su Donnarumma....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Il Toro, per quello che vale a livello storico, avrebbe meritato ben altra presidenza, per ben altri palcoscenici.
Belotti ottimo giocatore, chiaramente talento inespresso ma non assoluto, altrimenti lo avremmo visto sbocciare da mo’.
Commenta
-
Commenta