Ma doveva fare almeno 2 anni per godere del decreto crescita.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggioper me avete fatto bene è un buon portiere, almeno vi siete tolti dalle balle i ricatti di raiola. Non capisco però il rinnovo di ibra a 7 milioni è un bel rischio.
Non sono 7....
Si può arrivare a 7.
In base al raggiungimento di certi obiettivi.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo me rimane.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggioil buon giorno si vede dal mattino...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
ADL gli avrà offerto 1500 al meseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioGattuso verso la Lazio. Oltre Inzaghi potrebbe lasciare la Capitale anche Tare
Gazzetta
mado li prenderei tutti e due al voloOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioParatici è Handicappato a confronto con Tare
anche non a confronto con TareOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggiomeno male che ci siam tolti la questione allenatore in anticipo evitando sta bagarre.
Per quanto riguarda Tare, non dobbiamo mai dimenticare che ha portato alla lazio quest'anno con i soldi della champions: Muriqui, fares, escalante, akpa apro, hoedt e a gennaio Musacchio. giocatori impresentabili in serie A. Dipingerlo come grande Ds per due o tre acquisti azzeccati in passato mi sembra eccessivo.
kazzo due o tre acquisti azzeccati....
sono quasi 10 anni che compra benissimo con due spicci
quanto sei fazioso mamma mia,....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioanche non a confronto con TareOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ufficiale.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioUfficiale.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiol'ennesima inculata per i sedicenti giornalisti sportiviOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Credo che la Fiorentina - dove attualmente l'obbiettivo è quello di portare il mediocre al discreto, e poi magari fino al distinto - sia la dimensione dove Gattuso può fare bene.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta