Se Caldara, adesso che torna da noi, non si sfascia ogni cinque minuti, potremmo proporre una difesa a 3 con Kjaer e Tomori mica male, mi sembra ben bilanciata.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'anima italiana si va perdendo intanto perchè si sta perdendo quel calcio. E' questo un calcio cosmopolita, dove non si bada più alla nazionalità dell'acquisto ma ad altri parametri (tecnici, economici, di rapporti coi procuratori ecc...). L'orizzonte ormai è un mercato globale dove i calciatori sono merci raggiungibili come per noi utenti comprare da casa un oggetto che si trova a Los Angeles: non vai più al mercato o al negozio della tua città.
Poi c'è un altro fatto: gli italiani bravi sono in numero scarso. Barella lo ha preso l'Inter, Chiesa la Juve...ecco, c'è Donnarrumma...ma il livello è tra i più ristretti e scarsi dell'intera storia del nostro calcio.
Per Bernardeschi hai speso 40 milioni: che ti ha dato? Ragionando in ottica di club, forse era meglio prendere un ucraino a centrocampo, fosse stato bravo.
E' un calcio in grande trasformazione. Si bada al soldo, al tasso tecnico, alla convenienza...non più alla nazionalità...e per questo diventa difficile creare uno zoccolo duro, che pure è uno dei vantaggi che ti dà la nazionalità, perchè difficilmente un italiano ti molla se si trova bene...gli stranieri invece sono pacchi postali che ti costringono ad ogni giro a dover modificare l'ossatura...ma io di difensori italiani modello Barzagli-Chiellini-Bonucci non vedo nessuno. Rugani è stato un fallimento.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSe Caldara, adesso che torna da noi, non si sfascia ogni cinque minuti, potremmo proporre una difesa a 3 con Kjaer e Tomori mica male, mi sembra ben bilanciata.Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo farei un 3-5-2
Caldara-Kjaer-Tomori
Conti-Tonali-Bennacer-Kessie-Hernandez
Ibrahimovic-RebicI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ibra-Vlahovic titolari semmai...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tornando a Donnarumma volevo dire che un portiere non vale.tutti questi soldi e nemmeno la.perdita di tempo...
Se devo infilarmi in un ginepraio simile lo faccio.per
C. Ronaldo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIbra-Vlahovic titolari semmai...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIncredibile quanto è cambiato il calcio negli ultimi anni
a leggere sta formazione il Milan (tralasciando ibrahimovic) sembra una squadra di metà classifica di qualche campionato estero
Tanto vero...purtroppo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon mi pare che Vlahovic sia del Milan...no? Questi che ho messo gia' li abbiamo...
Ok....io sognavo.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioIbra-Vlahovic titolari semmai...(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioComunque per Donnarumma non date per scontata la Juve...io terrei d'occhio il Barcellona. Poi dipende dalla voglia o meno di Donnarumma di spostarsi in Spagna, dalle sue recondite intenzioni.
Non lo so, è tutto in mano a Raiola. E' chiaro che è così, altrimenti uno nato e cresciuto nel Milan ci avrebbe pensato un attimo ancora prima di schiodare perchè invece di 10 di milioni te ne danno 8...ma ormai è così.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioL'anima italiana si va perdendo intanto perchè si sta perdendo quel calcio. E' questo un calcio cosmopolita, dove non si bada più alla nazionalità dell'acquisto ma ad altri parametri (tecnici, economici, di rapporti coi procuratori ecc...). L'orizzonte ormai è un mercato globale dove i calciatori sono merci raggiungibili come per noi utenti comprare da casa un oggetto che si trova a Los Angeles: non vai più al mercato o al negozio della tua città.
Poi c'è un altro fatto: gli italiani bravi sono in numero scarso. Barella lo ha preso l'Inter, Chiesa la Juve...ecco, c'è Donnarrumma...ma il livello è tra i più ristretti e scarsi dell'intera storia del nostro calcio.
Per Bernardeschi hai speso 40 milioni: che ti ha dato? Ragionando in ottica di club, forse era meglio prendere un ucraino a centrocampo, fosse stato bravo.
E' un calcio in grande trasformazione. Si bada al soldo, al tasso tecnico, alla convenienza...non più alla nazionalità...e per questo diventa difficile creare uno zoccolo duro, che pure è uno dei vantaggi che ti dà la nazionalità, perchè difficilmente un italiano ti molla se si trova bene...gli stranieri invece sono pacchi postali che ti costringono ad ogni giro a dover modificare l'ossatura...ma io di difensori italiani modello Barzagli-Chiellini-Bonucci non vedo nessuno. Rugani è stato un fallimento.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio"Ricordo perfettamente un allenamento. Io avevo 17 anni e Ibra in allenamento calciava pallonate a 400 km/h, manco dovesse segnare a Buffon o a Julio Cesar. Non riuscivo a parare i suoi tiri e a quel punto mi disse 'Sei un portiere di m****'. Poco dopo, però, parai un tiro. E non potevo non rispondergli. Così gli dissi 'E tu sei un attaccante di m****'
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDimentichi Zaniolo che a breve parteciperà pure al 2 torri in categoria evolution con l’addome svenato e le spalle a cannone
grazie.
Commenta
-
Commenta