If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si un CR7 fuori dalle coppe europee me lo vedo benissimo
Specialmente gli ultimi anni di Carriera.
Letteralmente impossibile.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Per me va. Lì dice di aver raggiunto i suoi obiettivi in Italia, quelli di squadra e quelli personali. Cita i 3 paesi dove gli è riuscito questo record...e questo dunque fa prefigurare che ora cercherà di proseguire la collezione di trofei altrove (PSG-Francia?). Lo "stiamo insieme" è ovviamente rivolto ai suoi centinaia di milioni di fan (su Instagram mi pare superi i 200 milioni).
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
La Roma è in conference League... Magari vuole aggiungerla al suo palmares
Si starà leccando i.baffi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ottima formazione per arrivare sesti in Campionato ed uscire nei gironi dalla Champions.
O Allegri o Pirlo. Mi stupirei di qualunque altra scelta.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Immaginala con Conti e Caldara in versiona Atalanta. Sarebbe un'ottima formazione.
Eh...hai ragione.
Ma ormai non torneranno mai a quel livello lì.
Mike Maignan is set to join AC Milan on a permanent deal from Lille, confirmed. The agreement has been reached and the French goalkeeper has just landed in Milano in order to sign his contract. FabrizioRomano
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta