Originariamente Scritto da topscorer
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCon tutti gli italiani liberi decidono per questo portoghese...adesso c'è la moda dei portoghesi, ma non è tutti sono Mourinho eh.
Comunque non lo conosco e vedremo, la mia è una riflessione tanto per.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMa infatti io ho detto che l'ingaggio è un problema.
Se si accontentasse di 2 all'anno io un Vidal al Bologna lo vedo bene, per esempio.
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioE' tanti anni che si trasporta questa supercoppa all'estero con la scusa dello "spot" per il calcio italiano...costringendo le squadre a trasferte impossibili per una singola partita piazzata magari a dicembre, in una data scomodissima, tra un turno di campionato, con un giorno di riposo se va bene...e qualcuno ha mai apprezzato qualche vantaggio concreto? Perchè per i diritti tv danno la carità, i milioni qua non arrivano e quindi tutto questo trasbordo nel deserto non si capisce a chi dovrebbe essere utile, se non alla Lega che prende qualche spiccio dagli arabi.
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio“Un tumore per te e tuo figlio”: Zaccagni pubblica gli insulti ricevuti dopo Napoli-Verona
Il centrocampista del Verona Mattia Zaccagni ha deciso di pubblicare un messaggio ricevuto in privato dopo il match contro il Napoli. Parole becere, e a dir poco violente quelle riservategli da un utente deluso per il risultato, con tanto di augurio di malattia terminale per il giocatore e per suo figlio.
continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...napoli-verona/
Tutte le news di oggi dall'Italia e dal Mondo, aggiornamenti dell'ultima ora su attualità, cronaca e politica
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioSpero di sbagliarmiOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMamma mia, gli mancano solo il naso rosso e la trombetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
Credo che Bonucci abbia contribuito notevolmente ad aumentare il numero di persone a cui la Juve stia sul cazz0...lo farebbe in qualsiasi squadra militerebbe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza MessaggioMa si infatti il problema è quello. Mica parliamo di giocatori scarsi
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
Credo che Bonucci abbia contribuito notevolmente ad aumentare il numero di persone a cui la Juve stia sul cazz0...lo farebbe in qualsiasi squadra militerebbe.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta