Filippo, intendo.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioFilippo, intendo.
Per l under23
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosemifinale mi sa che l'ha fatta "solo" di EL
se ti riferisci a quella di CL della Roma in panchina c'era Di Francesco
di contro l'anno scorso il buon Rudy si è fatto semifinale di CL col Lione umiliando Juve e City
e si è pure fatto la finale di EL col MarsigliaLast edited by marco83; 24-05-2021, 12:48:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMille discorsi su allenatori e rose
Ma tra 2 posto e 5, ci sono 2 puntiI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIl discorso e' che Juve (e pure Napoli) avrebbero dovuto dar fastidio all'Inter fino alla fine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPer la Gazzetta la lista di quelli che Conte considera intoccabili/incedibili è questa: Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Lukaku e Lautaro
Dovrebbe parlare oggi con Zhang.
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioInsomma quelli che servirebbero per fare cassaI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNella lista non ci sono Eriksen e Brozovic.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Come già detto, basare la scelta dell'allenatore sul particolare (la singola partita, il risultato) invece che su una valutazione d'insieme mi pare subito una grande cagata (cit.).
Il fatto che Faraoni abbia fatto gol non può certo far cambiare idea, come non sarebbe stato diverso il giudizio se Faraoni non avesse fatto gol. Il gol di Faraoni incide esclusivamente sulle grasse risate che mi sono fatto ieri quando ho visto che a fare il gol al Napoli è stato proprio Faraoni (ah!, dio mio!, FARAONI!).
La dirigenza della Juve che, su questo non ho dubbi, legge BW non darà nessuna considerazione al fatto che Zbigniew terrebbe Pirlo. Magari potrà riflettere sui motivi che spingono Zbigniew a dire che lui terrebbe Pirlo, e magari prenderli in considerazione.
Di sicuro quello che la dirigenza dovrebbe valutare con la massima serietà è che Mario12, Nasser95 e Kurt - quali, congiuntamente, capiscono di calcio per l'equivalente di quanto io mi intenda, o mi interessi, di telefonia mobile (e vi potete immaginare) - sono concordi sul giudizio negativo su Pirlo.
Qualcosa vorrà pur dire.
E una dirigenza che si rispetti di ciò non potrà non tenere conto.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCome già detto, basare la scelta dell'allenatore sul particolare (la singola partita, il risultato) invece che su una valutazione d'insieme mi pare subito una grande cagata (cit.).
Il fatto che Faraoni abbia fatto gol non può certo far cambiare idea, come non sarebbe stato diverso il giudizio se Faraoni non avesse fatto gol. Il gol di Faraoni incide esclusivamente sulle grasse risate che mi sono fatto ieri quando ho visto che a fare il gol al Napoli è stato proprio Faraoni (ah!, dio mio!, FARAONI!).
La dirigenza della Juve che, su questo non ho dubbi, legge BW non darà nessuna considerazione al fatto che Zbigniew terrebbe Pirlo. Magari potrà riflettere sui motivi che spingono Zbigniew a dire che lui terrebbe Pirlo, e magari prenderli in considerazione.
Di sicuro quello che la dirigenza dovrebbe valutare con la massima serietà è che Mario12, Nasser95 e Kurt - quali, congiuntamente, capiscono di calcio per l'equivalente di quanto io mi intenda, o mi interessi, di telefonia mobile (e vi potete immaginare) - sono concordi sul giudizio negativo su Pirlo.
Qualcosa vorrà pur dire.
E una dirigenza che si rispetti di ciò non potrà non tenere conto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosemifinale mi sa che l'ha fatta "solo" di EL
se ti riferisci a quella di CL della Roma in panchina c'era Di Francesco
di contro l'anno scorso il buon Rudy si è fatto semifinale di CL col Lione umiliando Juve e City
e si è pure fatto la finale di EL col Marsiglia
Giusto, mi sono sbagliato. La CL Di Francesco....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioCome già detto, basare la scelta dell'allenatore sul particolare (la singola partita, il risultato) invece che su una valutazione d'insieme mi pare subito una grande cagata (cit.).
Qualcosa vorrà pur dire.
E una dirigenza che si rispetti di ciò non potrà non tenere conto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Questa è la foto del trofeo della conference, che in pratica è una scopiazzatura di quello della EL...hanno mosso tutta la fantasia e l'inventiva come si vede, ci si sono impegnati:
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNella lista non ci sono Eriksen e Brozovic.
Commenta
-
Commenta