Originariamente Scritto da ANOLESO
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
vabbè dai Kurt era palese dove volesse andare a parare il giornalista
che vedo nel web essere un super napoletano
più in malafede di così...Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Il vento pare spirare in favore della riconferma di Pirlo. Cambia sicuro il Napoli. Pare che anche Inzaghi abbia dato dichiarazioni di saluti alla Lazio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il Presidente #Setti e Hellas Verona FC, a tutela dei valori sportivi che anche in questa occasione hanno contraddistinto il Club, rimarca l’inopportunità delle domande rivolte in diretta al proprio allenatore nel post-partita di #NapoliVerona.
#HVFC
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo da 3 mesi dico che il Milan sarà fuori dalle prime 4, Inter juve Atalanta Napoli
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Mi spiace Nat.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomi sa che ora lo confermano(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioma spero proprio di no, o temo che vedremo sean perennemente inkazzato per le prossime partite indegne del maestro pirlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFalsissimo..
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPoteva aspettare domani mattina
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq chiunque sia l'allenatore va rifatta mezza squadra, se no sarà un altro anno merdoso(ride)
Commenta
-
-
Rabiot ? Bonucci ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovabbè dai Kurt era palese dove volesse andare a parare il giornalista
che vedo nel web essere un super napoletano
più in malafede di così...
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta