Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioBastava dire ad Agnelli che non se la sentiva, che non si sentiva ancora in grado di allenare la Juve. Facile.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiosecondo me non è così semplice...I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Rebic infortunato
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Continuano le voci di un possibile accordo Allegri-Napoli....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Nicolò Schira@NicoSchira
Memphis #Depay is almost done to #Barça as a free agent. Ready a contract until 2024 (€5M/year + add-ons). Last details....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Io sono contento che le due spagnole (Real e Barca) smiliardino: vuol dire che non hanno timori di essere escluse dalle prossime coppe. Siccome sulla stessa barca c'è pure la Juve, questi indizi confortanti in vista della commissione disciplinare....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
L'atletico ha appena preso gol su contropiedeOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Anche la settimana scorsa andò in vantaggio per poi ribaltare il tutto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNicolò Schira@NicoSchira
Memphis #Depay is almost done to #Barça as a free agent. Ready a contract until 2024 (€5M/year + add-ons). Last details.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRebic infortunato
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Qualcuno dovrà pagare per tutti questi infortuni.
Non si.può fare finta di niente.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobidonazzo questo
Commenta
-
-
Quanto sarebbe servito Suarez alla Juve.....
Che stagioneOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Atletico campione di Spagna. 11esimo titolo per il club, il secondo per Simeone.
Soddisfazione personale per Suarez che lascia il Barcellona e va a vincere il titolo di Spagna all'Atletico....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta