comunque occhio che Gasp ha già detto che vuole arrivare secondo indipendentemente da stasera, quindi è probabile che non si scanseranno anche in caso di sconfitta
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBeh se fossi un Cagallogu qualsiasi e mi offrissero 10 milioni all'anno ci andrei pure io eh.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiocomunque occhio che Gasp ha già detto che vuole arrivare secondo indipendentemente da stasera, quindi è probabile che non si scanseranno anche in caso di sconfittaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioGuarda...io non sono un romantico. Se giocassi nel Milan andrei via anche per 200 mila euro in piu' (in una squadra dello stesso livello chiaramente).
Invece se sei un mediocre e ti coprono di soldi accetti anche destinazioni esotiche.
Tipo Pellè che monetizzo al massimo un buon europeo andando in Cina a raccogliere in 3 anni quello che in Europa non avrebbe mai raccolto in una carriera intera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi ma se sei un giocatore forte vuoi restare in un campionato forte, tipo Haland se va dalla Bundesliga va in Liga o serie A non in Qatar.
Invece se sei un mediocre e ti coprono di soldi accetti anche destinazioni esotiche.
Tipo Pellè che monetizzo al massimo un buon europeo andando in Cina a raccogliere in 3 anni quello che in Europa non avrebbe mai raccolto in una carriera intera.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCi va di sicuro. Meglio cosi'.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiofate un bel fiocco e viaI SUOI goals:
Commenta
-
-
Feeling around Juve is that Pirlo is going to leave at the end of the season, meanwhile No contacts between Zidane and Juventus. @FabrizioRomano...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Un pò mi fa pena Pirlo, chiamato subito a guidare la juve, non poteva certo dire di no, chissà cosa faràOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ho letto una cosa agghiacciante? Pioli pensa a Mandzukic titolare contro l'Atalanta. Ma e' scemo? Mandzukic serviva contro il Cagliari che si chiude, non contro l'Atalanta che ti attacca e se la gioca a viso aperto.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioHo letto una cosa agghiacciante? Pioli pensa a Mandzukic titolare contro l'Atalanta. Ma e' scemo? Mandzukic serviva contro il Cagliari che si chiude, non contro l'Atalanta che ti attacca e se la gioca a viso aperto.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioUn pò mi fa pena Pirlo, chiamato subito a guidare la juve, non poteva certo dire di no, chissà cosa farà...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioUn pò mi fa pena Pirlo, chiamato subito a guidare la juve, non poteva certo dire di no, chissà cosa farà
Abbiamo comunque esempi come Inzaghi e Gattuso, che fallendo alla prima esperienza al Milan ora allenano comunque in A (Inzaghi ancora per poco, ma ci ha messo del suo). Ferrara pure ha fallito iniziando da una big ma la Sampdoria gli aveva un'altra chance (che lui ha sprecato).
Questo per dire che Pirlo non è bruciato. Dovrà rimboccarsi le maniche e partendo dal basso dovrà dimostrarsi meritevole delle panchine che contano.
Commenta
-
-
Pare che l'incontro tra Zhang junior e Conte sarà domani....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-