Ma questo si rende conto che rischia di rovinare l'immagine del figlio? Se fossi in lui (il figlio) lo prenderei a sprangate!
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSid, tu Soulé l'hai per caso visto da vicino?
Com'è?
Magari negli ultimi tempi c'è stata occasione.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggiocomunque questa capacità di illudersi è propria anche dei laziesi.
Ricordiamo che ottantino speravo nella champions!
seeeeeeeeeeeeeeeeee
poi a venuto al San Paolo a prendere 5 pereeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
“Piriiipiii” (cit. Il Ciclone)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioRipropongo.
Magari negli ultimi tempi c'è stata occasione.
Secondo me l’anno prossimo ad un certo punto esordirà in prima squadra, sono tutti convinti di avere in mano il nuovo Di Maria
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Ma chi se lo incula Bonatti?!?
Io volevo un parere autorevole.
Sidius di BW che ne pensa di questo Soulé?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
E' bono bono o è bono solo per aggiustarci il bilancio?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Sarà il nuovo Mastour magariOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSarà il nuovo Mastour magari
addio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho googlato il nome e mi è uscito un titolo con scritto "Il Dybala del futuro"
addio.
Era così, stronzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCome avessi accettato
Ahahahaahahah
Pure per me
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMarcu l'hai capita male. Il senso della domanda non e' se vuoi imparare a giocare a calcio grazie agli insegnamenti di Castillejo, ma se vuoi imparare a giocare a calcio assieme a lui...cioe'...imparare entrambi a giocare a calcio.
Ahahahahaahaha effettivamente così ha molto più senso !Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
City in finale di Champions. Lo sceicco Mansour paga la trasferta a tutti i tifosi dei Citizens
Bellissimo gesto dello sceicco Mansour, proprietario del Manchester City. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il Manchester City ha comunicato che coprirà l’intero costo della trasferta alle migliaia di tifosi del City che voleranno a Oporto per assistere alla finale di Champions League. "“Pep e la squadra hanno vissuto una stagione così straordinaria e il raggiungimento della finale di Champions League dopo un anno molto impegnativo rappresenta un momento davvero storico per il Club. È quindi incredibilmente importante che il maggior numero possibile di tifosi abbia l'opportunità di assistere a questa gara speciale. Soprattutto quelli che hanno sostenuto il Manchester City nei momenti buoni e cattivi per così tanti anni ", ha dichiarato lo sceicco Mansour.
tuttomercatoweb.com...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta