If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
comunque questa capacità di illudersi è propria anche dei laziesi.
Ricordiamo che ottantino speravo nella champions!
seeeeeeeeeeeeeeeeee
poi a venuto al San Paolo a prendere 5 pereeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Quelli citati: Bernardeschi, Ramsey, credo Bentancur, forse l'oggetto misterioso Arthur, poi Morata. Venderei Dybala e terrei Ronaldo.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Quelli citati: Bernardeschi, Ramsey, credo Bentancur, forse l'oggetto misterioso Arthur, poi Morata. Venderei Dybala e terrei Ronaldo.
pienamente d'accordo su tutto, solo che penso sarà dura CR7 con l'europa league
io comunque manderei via anche raboit che mi pare abbiaq qualche offerta
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Ma non si può azzerare tutto un reparto in una unica sessione di mercato...qualcuno devi tenere, e Rabiot è meglio di Ramsey.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Ma non si può azzerare tutto un reparto in una unica sessione di mercato...qualcuno devi tenere, e Rabiot è meglio di Ramsey.
rabiot e arthur da tenere, bentancur ha fatto più danni che cose positive; mckennie da tenere, e magari comprare almeno un centrocampista di livello; si parlava di locatelli, non è male, secondo me
Sfoltimento notevole!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
franco vanni@franvanni Scadenze stipendi #Inter : 30/5 pagare novembre + dicembre (soldi già in cassa) 24/6 pagare marzo 30/6 pagare aprile + maggio (possibile posticipo tasse e contributi) I club più virtuosi (10 hanno già versato aprile, 5 o 6 anche maggio) non vedono di buon occhio altre deroghe
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Il padre di Scamacca a Trigoria con una spranga: minacce e danni, arrestato
Nella serata di lunedì l'uomo si è introdotto nel Centro Sportivo Fulvio Bernardini con una spranga. Sono intervenute le forze dell'ordine che lo hanno arrestato
Paura e caos ieri a Trigoria, dove verso le 19.30 Emiliano Scamacca (papà di Gianluca) si è introdotto nel centro sportivo con una spranga danneggiando vistosamente le auto di alcuni dirigenti giallorossi (sembra quelle di Tiago Pinto, Lombardo e De Sanctis). Paura anche per i ragazzi del settore giovanile giallorossi che si stavano allenando proprio in quel momento sui vari campi del Fulvio Bernardini, messi subito al riparo da ogni pericolo dalla sicurezza del club. L'intervento degli agenti della polizia ha evitato ogni ulteriore brutta conseguenza. Il papà di Scamacca (che indossava una felpa del Sassuolo Calcio) era infatti fuori di sé, minacciando tutti i presenti nel centro sportivo. Scamacca, di proprietà del Sassuolo e in prestito al Genoa, è cresciuto nel settore giovanile della Roma, prima di trasferirsi in Olanda, al Psv Eindhoven, nel 2015, a soli 16 anni. Ignoti ancora i motivi del gesto. Papà Scamacca è stato poi arrestato dagli agenti del commissariato Esposizione-Eur.
Gazzetta
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta