If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sticazzi per te...non per Eliott. Quelli non vogliono sborsare un euro
Ma dai, basta togliersi un ingaggio pesante.
Vedi Donnarumma.
Vedi Calha, etc.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Quelli gia' vanno tolti. Ora siamo in post covid...con ingaggi pre covid. Le cose cambieranno. Il monte ingaggi verra abbassato ancora.
Senza un mercato estivo decente scordiamoci la qualifica per chissà quanti altri anni...
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Gattuso prende tempo con la Fiorentina, perché se la Lazio dovesse lasciare andare Inzaghi si fionderebbe su di lui
Sky
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Era questo l'anno buono. Ci riproviamo tra 2-3 anni.
Purtroppo temo tu abbia ragione.
In estate non faranno nulla e l'anno prossimo si arriva settimi.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A me tra i Gattuso, i Mihajlovic e gli Inzaghi non piace nessuno, posso solo andare per gradazione di meno peggio (Gattuso)...però se bisogna prendere in quella fascia allora mi tengo Pirlo, ecco l'ho detto.
Se Pirlo fa un finale di campionato in cui mercoledì vince la coppa Italia e domenica passa a Bologna, con risultati da altri campi che lo mandano in champions, mi chiedo il senso di cambiarlo per un Gattuso/Mihajlovic/Inzaghi o simili.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
A me tra i Gattuso, i Mihajlovic e gli Inzaghi non piace nessuno, posso solo andare per gradazione di meno peggio (Gattuso)...però se bisogna prendere in quella fascia allora mi tengo Pirlo, ecco l'ho detto.
Se Pirlo fa un finale di campionato in cui mercoledì vince la coppa Italia e domenica passa a Bologna, con risultati da altri campi che lo mandano in champions, mi chiedo il senso di cambiarlo per un Gattuso/Mihajlovic/Inzaghi o simili.
Magari con uno di loro avresti raggiunto la Champions da diverse giornate..
Quello può essere, con Sarri di sicuro ad esempio, però a quel punto Pirlo sarebbe al secondo anno, la scuola l'avrebbe fatta, il fattore "esperienza" lo avrebbe un pò sistemato...e se è intelligente in teoria dovrebbe anche aver imparato dai propri errori...ovvero, buttare via il manuale del "mio calcio" e pensare al calcio vero, quello che ti deve portare ad adattarti, a schierare gli uomini giusti, ad essere un fattore di motivazione, a mirare a vincere.
Per me la Juve deve ripartire da Allegri. Se (come pare) non è possibile, e se si deve pescare in Italia, a me non entusiasma nessuno dei tanti. O ti butti allora su di una scommessa come quell'Italiano (che viene spesso citato dai tifosi come uno bravo, ma io non lo conosco) o con questi tipo Gattuso e simili che ci dovremmo fare?
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta