Originariamente Scritto da Venkman85
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ più probabile che perdiamo in coppa Italia e pareggiamo a Bologna
Per altro non ho capito il senso di mettere la finale a 3 giorni dell ultima di campionato
Mihajlovic sta facendo giocare dei ragazzi di 15/16 anni, giustamente eh.
Lui a salvezza conseguita valorizza il vivaio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioMa c'è la finale di Champions il 29I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioNel mente Zaniolo si sta preparando per il prossimo campionato italiano AINBBOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSecondo voi cosa fanno.
Ne scendono 4 in B e dalla B ne salgono 2 il primo anno e poi?
Una volta 18 in A immagino ne scendono salgono solo 2.
O magari restano a 3 boh.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioCala...cala...85% Juve, 15%Milan. Forse anche meno.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon l'ho vista, Fe...
Dopo Manchester ho deciso de non vederla più.
Il derby per me diventa bello e importante se entrambe giochiamo ai piani alti... l'orgoglio se lo ficcassero nel cul0, sti indegni.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Ronaldo sta spostando il suo parco macchine torinese (la ditta di traslochi è portoghese):
Notizia che può voler dire tutto o niente ma questo è....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Ma c'è una differenza economica tra arrivare secondi ed arrivare terzi ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa c'è una differenza economica tra arrivare secondi ed arrivare terzi ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Sì. Cambia il premio di base garantito. E' nell'ordine di pochi milioni però non si dà alle prime 4 tutto uguale ma in base al piazzamento raggiunto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta