Oh, gli affari sono affari.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioil calcio del popolo che ci piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGià gira voce di un incontro segreto fra un dirigente juventino e uno atalantino.
L'accordo sarebbe io Juve non premo sul gas in CI , tu Dea vai a tutta vs il Milan.
Atalanta con trofeo in bacheca e Juve con accesso in CL.
Scherzi a parte, potrebbe starci.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGià gira voce di un incontro segreto fra un dirigente juventino e uno atalantino.
L'accordo sarebbe io Juve non premo sul gas in CI , tu Dea vai a tutta vs il Milan.
Atalanta con trofeo in bacheca e Juve con accesso in CL.
Scherzi a parte, potrebbe starci.
Se la Juventus può assicurare di non "impegnarsi" nella finale di coppa Italia, e lasciare il trofeo all'Atalanta, la stessa assicurazione non può darla l'Atalanta per quanto le compete, perchè non può garantire che non perderà col Milan visto che il Milan può vincere di suo a Bergamo...col risultato che tu perderesti coppa e qualificazione in champions, restando lì come un sellero....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ più probabile che perdiamo in coppa Italia e pareggiamo a Bologna
Per altro non ho capito il senso di mettere la finale a 3 giorni dell ultima di campionato
Quello lo avevo fatto notare anche io tempo fa. Fai concludere il campionato e 3 giorni dopo disputi la finale, altrimenti, se la infili (la finale) tra gli ultimi due turni di campionato crei una disparità di condizione...visto che ben si può prevedere che le ultime giornate le squadre saranno ancora lì a giocarsi dei piazzamenti...ma come vengono determinate, e con quale raziocinio, certe scelte di calendario resta un rebus.
Io voglio essere fatalista e suggerisco tutti i titolari in coppa e poi per l'ultima partita col Bologna: dopo, come andrà, sarà tutto finito e dunque di riposo ne avranno quanto ne vorranno....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiocri sei sempre a lamentarti, ti abbiamo regalato la champions e sei sempre a piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio75% passaggio del turno Juve, 25% Milan
Napoli al 100% è già in champions
Complimenti MilanI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioÈ più probabile che perdiamo in coppa Italia e pareggiamo a Bologna
Per altro non ho capito il senso di mettere la finale a 3 giorni dell ultima di campionatoLast edited by robybaggio10; 17-05-2021, 10:44:12.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiogermano ma cosa stai dicendo, bologna ed atalanta sono un poco diverse....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiol'atalanta è già qualificata e se perdono la coppa italia non vedo perchè dovrebbero fare favori alla juve...
Commenta
-
Commenta