Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggiosean, però andare in champions, conviene, nel senso che i giocatori forti sono più propensi a venire, sapendo che giocherai la CL, con l' EL, la vedo difficile invece
Hai ragione, ma se non ci sta una lira i giocatori forti (nel senso di famosi) non vengono comunque...noi dobbiamo perciò cercare i giocatori forti nel senso di forti e adatti, al di là del nome...come accadde con Vidal ai tempi. Quelli ci servono. La fiera dei nomi ultimamente non ci ha detto troppo bene, se i nomi sono i Ramsey o i rotti cronici come i Khedira (bravo, bravissimo ma sempre fuori)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda che la coppa l'abbiamo disputata, e fatto solo due partite meno di voi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Andare a giocarsi il tutto per tutto contro l'Atalanta non è il massimoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ma basta Sean. Il Milan e' fuori dalla champions da quando tu l'hai data sicura in Champions...mesi fa!
Per mia fortuna io soffro solo durante la partita. Dopo il fischio finale...sticazzi...passa tutto. Mi sento libero in ogni caso. Contro l'atalanta nemmeno la guardo...quindi per quest'anno sono a posto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioAndare a giocarsi il tutto per tutto contro l'Atalanta non è il massimo
Se la perdono, le opzioni invece sono due: non si impegnano per fare un "dispetto" alla Juve che gli ha soffiato la coppa; si impegnano per arrivare secondi in campionato, visto che ci sono più soldi per il club.
Ma sono tutte astrazioni....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAl Milan forse conviene che l'Atalanta vinca la coppa Italia, perchè ci sarebbero i festeggiamenti e, tra champions assicurata e coppa vinta, mentalmente mollerebbero.
Se la perdono, le opzioni invece sono due: non si impegnano per fare un "dispetto" alla Juve che gli ha soffiato la coppa; si impegnano per arrivare secondi in campionato, visto che ci sono più soldi per il club.
Ma sono tutte astrazioni.
In ogni caso loro giocheranno liberi di testa...i nostri invece si cagheranno in braghe peggio di stasera.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAl Milan forse conviene che l'Atalanta vinca la coppa Italia, perchè ci sarebbero i festeggiamenti e, tra champions assicurata e coppa vinta, mentalmente mollerebbero.
Ma sono tutte astrazioni.
Ma se giochi in una maniera letteralmente schifosa come stasera, non segneresti e vinceresti mai, manco contro la squadra cantanti.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma ora...seriamente...mi dite quando mai io ho sbagliato? MAI!!!
Dissi mesi fa che avremmo dovuto lottare fino all'ultima giornata....e cosi' e'. Ora dico che in champions non ci andiamo...e cosi' sara'!I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMollerebbero come ha mollato il cagliari?
In ogni caso loro giocheranno liberi di testa...i nostri invece si cagheranno in braghe peggio di stasera....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai ragione, ma se non ci sta una lira i giocatori forti (nel senso di famosi) non vengono comunque...noi dobbiamo perciò cercare i giocatori forti nel senso di forti e adatti, al di là del nome...come accadde con Vidal ai tempi. Quelli ci servono. La fiera dei nomi ultimamente non ci ha detto troppo bene, se i nomi sono i Ramsey o i rotti cronici come i Khedira (bravo, bravissimo ma sempre fuori).(ride)
Commenta
-
-
Unico appunto che ho da fare. Speriamo che ci capiti prima o poi un bel Milan-Cagliari all'ultima giornata con il Milan salvo ed il Cagliari che deve vincere per salvarsi.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Che poi, prima di ogni conto, la Juve deve vincere a Bologna eh...no perchè c'è pure quella di partita...e la continuità quest'anno non è il piatto forte della casa.
Però intanto mercoledì c'è la coppa Italia e vorrei che la si vincesse, anche se poi c'è il Bologna. E' un trofeo, sei in finale, c'è l'Atalanta, è una bella finale mi pare, dunque è meglio vincere la coppa che perderla....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta