If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
5 punti persi col Benevento, 5 con la Fiorentina e 2 col Torino. Col Benevento hai perso in casa. Sarebbero bastati anche solo quei 3 punti per lottare ancora con un senso, in questo finale di stagione.
Speriamo che l'Atalanta, con la conquista del posto in champions, festeggi, si rilassi e si abbia dunque una chance di vincere la coppa Italia, che porterebbe dello zucchero nell'amaro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
A parer mio Pirlo rimarrà sulla panca bianconera...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Guardate, se i nomi sono quelli degli Inzaghi e Mihajlovic, allora tanto vale tenersi Pirlo, che con un anno di esperienza magari ha imparato qualcosa...il problema è proprio questo invece: che in un anno non ha imparato niente. Per questo va cambiato, altrimenti uno se lo teneva se avesse mostrato un pò di inclinazione al mestiere...ma lui e quel lavoro sono agli antipodi, non è proprio il suo mondo la panchina.
Quindi occorre metterci, se non può arrivare un big alla Allegri, uno che abbia almeno i rudimenti del mestiere, perchè non potrà di sicuro fare peggio di Pirlo.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io poi non ho capito la sparizione di Dybala, mi sarò perso qualche passaggio: col Milan no, con l'Inter no: ma è fuori rosa? Quest'anno Dybala è scomparso, pure adesso che in teoria non è infortunato.
Forse lo preserva per la coppa Italia, non lo so.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Niente da fare...ci tocca provare a vincere domani sera. Anzi...DOBBIAMO vincere, perchè contro l'Atalanta non la vinceremo mai. La lotta per il 4° posto è ancora apertissima!
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Niente da fare...ci tocca provare a vincere domani sera. Anzi...DOBBIAMO vincere, perchè contro l'Atalanta non la vinceremo mai. La lotta per il 4° posto è ancora apertissima!
Roby, abbi pietà. L'Atalanta è pure qualificata e verrà dalla coppa Italia. Puoi prepararti a scendere in piazza.
...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Io poi non ho capito la sparizione di Dybala, mi sarò perso qualche passaggio: col Milan no, con l'Inter no: ma è fuori rosa? Quest'anno Dybala è scomparso, pure adesso che in teoria non è infortunato.
Forse lo preserva per la coppa Italia, non lo so.
Pensa se il prossimo anno sarà ancora un giocatore della Juve
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
Roby, abbi pietà. L'Atalanta è pure qualificata e verrà dalla coppa Italia. Puoi prepararti a scendere in piazza.
Appunto...giocheranno senza pensieri e l'Atalanta è una squadra che si diverte a giocare...un pò come il Sassuolo...che infatti ci ha battuto! Io spero di vincere domani...altrimenti la qualificazione la do al 50%.
Io puntavo tutto sull'Inter...ma a quanto pare non hanno voglia di giocare.
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Appunto...giocheranno senza pensieri e l'Atalanta è una squadra che si diverte a giocare...un pò come il Sassuolo...che infatti ci ha battuto! Io spero di vincere domani...altrimenti la qualificazione la do al 50%.
Io puntavo tutto sull'Inter...ma a quanto pare non hanno voglia di giocare.
Madonna che pesante
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta