Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioDai Sean però, possiamo cercare tutte le motivazioni e le colpe del mondo, ma di una cosa siamo certi, che Adani non se lo caga manco il magazziniere
Sì beh chiaro, io con quella metafora intendevo il dare retta a quel mal di pancia diffuso, i cui fumi miasmatici sono arrivati fin dentro le sacre stanze, quel mal di pancia diffuso che chiedeva "un cambio di gioco" perchè la Juve si stava "spegnendo"...quando a spegnersi, lo abbiamo scoperto poi con Sarri e Pirlo, era la rosa, assolutamente da rinfrescare da 3 anni almeno.
Allegri quando ha avuto la rosa ha fatto un calcio divino, bello e soprattutto produttivo. Mi ricordo ancora la prima partita in casa con la Fiorentina, l'anno con Dani Alves: mi sono bastati 10 minuti di luce per capire che avremmo vinto lo scudetto, mi sarei anche potuto non guardare le altre 37 partite.
Questi tecnici vanno tenuti, perchè sono intelligenti, duttili e vogliono vincere, in ultimo prediligono quello. Abbiamo sbagliato, c'è poco da fare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì beh chiaro, io con quella metafora intendevo il dare retta a quel mal di pancia diffuso, i cui fumi miasmatici sono arrivati fin dentro le sacre stanze, quel mal di pancia diffuso che chiedeva "un cambio di gioco" perchè la Juve si stava "spegnendo"...quando a spegnersi, lo abbiamo scoperto poi con Sarri e Pirlo, era la rosa, assolutamente da rinfrescare da 3 anni almeno.
Allegri quando ha avuto la rosa ha fatto un calcio divino, bello e soprattutto produttivo. Mi ricordo ancora la prima partita in casa con la Fiorentina, l'anno con Dani Alves: mi sono bastati 10 minuti di luce per capire che avremmo vinto lo scudetto, mi sarei anche potuto non guardare le altre 37 partite.
Questi tecnici vanno tenuti, perchè sono intelligenti, duttili e vogliono vincere, in ultimo prediligono quello. Abbiamo sbagliato, c'è poco da fare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza MessaggioAlla Juve dei mal di pancia dei tifosi frega zero, l ha dimostrato più volte, sono stati fatti errori, ma i motivi non sono quelli imho
Io però dico che esonerare due tecnici scudettati su due è...mi viene da dire da "pazzi", però lasciamo perdere. Io so solo che adesso c'è da faticare e speriamo di indovinare il più possibile per il futuro più prossimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioLo hanno detto perchè lo hanno cambiato: perchè si considerava finito il ciclo di Allegri e si cercavano altri "stimoli", lo disse Paratici o Nedved...e che si volesse dare una scossa anche dal profilo del "giuoco" ce lo dice però l'assunzione di Sarri.
Io però dico che esonerare due tecnici scudettati su due è...mi viene da dire da "pazzi", però lasciamo perdere. Io so solo che adesso c'è da faticare e speriamo di indovinare il più possibile per il futuro più prossimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Vado a calarmi un blister di proscar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
"Si, ho giocato"
"Eh ma t'hanno fatto smette subito"
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio"Te ne intendi di Basket?"
"Si, ho giocato"
"Eh ma t'hanno fatto smette subito"
Ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMadonna mia che piotta Max...
Vado a calarmi un blister di proscar...
hahahahahahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Ma.Simone Inzaghi lo avete encomiato sempre tutti
e adesso che potrebbe venire alla.Juve non lo volete?
Stessa storia per Gasperini.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioMa.Simone Inzaghi lo avete encomiato sempre tutti
e adesso che potrebbe venire alla.Juve non lo volete?
Stessa storia per Gasperini.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioma dai, inzaghi ti sembra da juve?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPiù di Pirlo sicuramente.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioma dai, inzaghi ti sembra da juve?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-