If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ne puoi fare anche il doppio di debiti, perchè tanto se non sarai tu a gestire tutto nel futuro, i cazzi li lascerai a chi si prenderà la società dopo di te.
Un fondo ha tutto l'interesse ad entrare, perchè:
- al 12% di interesse su prestito di 200 o 250 milioni sono circa 30 milioni anno di interessi, una cifra che farebbe felice ogni creditore.
- se i cinesi si danno, con 250 milioni prendi tutto.
ho capito ma non puoi fare debiti all'infinito...
gli altri 650 milioni di debito verso chi sono?
ho capito ma non puoi fare debiti all'infinito...
gli altri 650 milioni di debito verso chi sono?
Le banche, i bond, i fornitori. Mi pare che pure il comune di Milano vanti dei crediti per l'affitto di San Siro.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Baggio è sempre stato un tipo di calciatore atipico, asimmetrico rispetto ai calciatori come siamo abituati a vederli e ascoltarli. Lo si notava fin da ragazzo che aveva un che di differente. Non mi stupisco affatto che abbia staccato col calcio e si trovi bene in campagna.
Chissà a chi si riferisce quando parla di ex calciatori, ora professoroni in tv, ma sul campo incapaci di fare 3 palleggi
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Vorrei davvero tanto che tornasse, visto che non avrebbero dovuto mandarlo via...però non lo so, non sento le antenne vibrare, c'è qualcosa che non mi torna però tengo aperto un piccolo uscio alla speranza, anche perchè nessuno degli altri nomi mi convince fino in fondo.
beh sean, dobbiamo essere ottimisti, nella peggiore viene inzaghi, nella migliore uno tra zidane o allegri, in tutti i casi, che sia inzaghi o zidane( perchè allegri lo conosciamo), peggio di pirlo, non possono fare
CALCIO, SERIE A. JUVENTUS COME INTER: VIA ALLE TRATTATIVE PER POSTICIPARE GLI STIPENDI
CALCIO - Alla vigilia di Juventus-Inter ecco un altro tratto che accomuna le due top squadre: anche i bianconeri, proprio come i nerazzurri, sono costretti a chiedere uno sforzo ai propri tesserati. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.
CALCIO - Alla vigilia di Juventus-Inter ecco un altro tratto che accomuna le due top squadre: anche i bianconeri, proprio come i nerazzurri, sono costretti a ch
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
CALCIO, SERIE A. JUVENTUS COME INTER: VIA ALLE TRATTATIVE PER POSTICIPARE GLI STIPENDI
CALCIO - Alla vigilia di Juventus-Inter ecco un altro tratto che accomuna le due top squadre: anche i bianconeri, proprio come i nerazzurri, sono costretti a chiedere uno sforzo ai propri tesserati. Ecco quello che potrebbe succedere nelle prossime ore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta