Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSe per assurdo un Conte od anche un Sarri volessero/potessero venire al Milan, seriamente sarebbe saggio rimanere con Pioli ?
Per Conte non ci sarebbe nemmeno bisogno di rispondere.
Su Sarri dico che è un bravissimo tecnico (per qualche sprazzo riuscì a far giocare bene anche la Juve dell'anno scorso, si videro lampi di gioco) ma con un "ma": è un allenatore dal carattere particolare, non si prende con tutti gli spogliatoi (con gli ultimi due, Chelsea e Juve, non si è preso).
Pioli la rosa lo segue, pure una star come Ibra è col tecnico...con Sarri come andrebbe? Inoltre, lo spogliatoio accetterebbe il cambio? Perchè per Conte sì di sicuro (è un vincente, è un "condottiero"), per Sarri non lo so: è uno che ultimamente vince pure lui (EL al Chelsea, scudetto alla Juve) ma non ha la natura e la fama e la fissa di Conte: Sarri è più orientato alla costruzione di un gioco, di una armonia tecnico-tattica, a volte urticando l'ambiente.
Conte nelle grandi società e nei grandi spogliatoi c'è nato, sa come trattare i giocatori (magari per finta, però funziona)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Anche Momblano conferma la notizia di Pinci e dice che Mourinho ha chiesto a Buffon di raggiungerlo alla Roma. Secondo Momblano Buffon sarebbe però incline al rifiuto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCazz0 ne so...
Era per illudere Sylvestro con l'ennesima vecchia gloria.
Ahahaahahahah
Grazie.....
A sto punto Sheva, dai.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSecondo me si dovrebbe cercare di fottere Conte all'Inter.Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioKlopp, Conte, Guardiola.. non verrebbero. [emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Bè,Conte lo prenderei pure io...
Ma 2 milioni di stipendio gli bastano?
Poi fermiamoci un attimo a riflettere:
Pioli non merita la.riconferma??
Più di arrivare in champion's ( se ci arriva) e giocarcela alla pari col Manchester, cosa avrebbe dovuto fare?
La squadra quando gira gioca bene.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioBè,Conte lo prenderei pure io...
Ma 2 milioni di stipendio gli bastano?
Poi fermiamoci un attimo a riflettere:
Pioli non merita la.riconferma??
Più di arrivare in champion's ( se ci arriva) e giocarcela alla pari col Manchester, cosa avrebbe dovuto fare?
La squadra quando gira gioca bene.
Diamo oltre 7 mln di euro a Ibra che ha giocato meno della metà delle partite e dovremmo dare 2 mln a Conte ?
Suvvia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ma Conte te ne chiede minimo 10....
Altra cosa, chi farebbe meglio in coppa tra Pioli e Conte?
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Tre offerte dall'Inghilterra per Sarri
Momblano...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioTre offerte dall'Inghilterra per Sarri
Momblano
Sarri ha 62 anni...non so, ma se gli dovesse arrivare una buona offerta dall'Italia immagino e credo che preferisca rimanere nel bel paese con la famiglia.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIo intanto la madre me la farei eh...per dire...Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPure io
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioanche il padre mhhhhhhhhhh
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioRipeto le stesse cose che scrissi in occasione della "cena" di McKennie ecc...: qualcuno nel caso del compleanno di Lukaku avrà fatto la spia. A me gli spioni non piacciono. Ragazzi di 23 anni che festeggiano compleanni è pieno il mondo anche in tempo di pandemia: inizio a trovare fastidisio (eufemismo) questo stato di polizia con aggiunta di delazione: è un comportamento vomitevole (la delazione) e pericoloso (lo stato di polizia).
Sono rimasto orrificato, per esempio, dall'episodio di quello studente che, rifiutatosi in classe di indossare la mascherina, è stato preso e sottoposto a TSO: qui stiamo perdendo la testa e stanno accadendo cose che, a sentircele raccontare pre-pandemia, avremmo pensato ad Urano o notizie da Plutone...e lo dice uno che, dal primo giorno di questa sciagura del virus, aveva chiesto chiusure della Lombardia e poi dell'Italia...ma la china che sta prendendo questo "stato di eccezione" inizia a diventare un sinistro punto interrogativo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopare proprio uno spogliatoio diviso ed in crisiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAnche Momblano conferma la notizia di Pinci e dice che Mourinho ha chiesto a Buffon di raggiungerlo alla Roma. Secondo Momblano Buffon sarebbe però incline al rifiuto.
Parte con Buffon, Mourinho, per iddio padre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPioli più di così non farà....
Inviato dal mio SM-G986B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta