Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlle 9,45 non mi sveglio nemmeno la domenica mattinaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAlle 9,45 non mi sveglio nemmeno la domenica mattina
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Meglio che mi goda il mio ultimo mese da milanista...che mi sa che dal prossimo anno mi tocca smettere di tifare Milan!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMeglio che mi goda il mio ultimo mese da milanista...che mi sa che dal prossimo anno mi tocca smettere di tifare Milan!
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioFiniscila
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioroby come sempre un piangi e fotti(oltre a essere un gufo)I SUOI goals:
Commenta
-
-
Roby ci sono stati momenti anche più "neri.."..suvvia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioroby come sempre un piangi e fotti(oltre a essere un gufo)
A forza di mettere le mani avanti il nostro robibaggio ha braccia lunghe tre metriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioMa cosa centra con quello che ho detto? Sono cose mie.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHa già pronosticato che il Napoli vincerà tutto e andrà in champions al posto del milan
A forza di mettere le mani avanti il nostro robibaggio ha braccia lunghe tre metri(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHa già pronosticato che il Napoli vincerà tutto e andrà in champions al posto del milan
A forza di mettere le mani avanti il nostro robibaggio ha braccia lunghe tre metriI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRoby ci sono stati momenti anche più "neri.."..suvvia
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiopreso per vincere la champions... e ci si ritrova a giocare il giovedi contro il qarabag
Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggioah tu dici?
io pensavo fosse stato un CAPOLAVORO di quel GENIO di Gattuso....che rischia di non fare il 4 posto pur avendo in roma Koulibaly Manolas Fabian Ruiz Zelinski Demme Mertens Insigne Politano Lozano e Osimehn e pur trovandosi tra le avversarie la Juve peggiore degli ultimi 30 anni e una Roma indecente
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioRoby ci sono stati momenti anche più "neri.."..suvvia
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta