Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Non ne farà..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioSe fa una papera non esce vivo dallo stadio
Non ne farà..
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
40 minuti di niente davanti, poi è chiaro che rischi. In attacco c'è lo zero assoluto. Ma Pirlo un paio di schemi non li conosce? Ma come pensa di vincerle le partite senza fare goal?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio40 minuti di niente davanti, poi è chiaro che rischi. In attacco c'è lo zero assoluto. Ma Pirlo un paio di schemi non li conosce? Ma come pensa di vincerle le partite senza fare goal?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
9 mesi di niente. Una squadra a vuoto, una squadra senza allenatore da 9 mesi....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Voglio la prescrizione di un qualche medico che, per il mio bene, mi vieti di seguire questo supplizio....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Grandissimo Goal !
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSarà una partita bloccata con squadre terrorizzate all'idea di subire gol, e che quindi sarà decisa da giocate individuali dei singoli (chissà se sarà Brahim Diaz o Cr7, eh!)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo annullano dai.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioLo annullano dai.
Commenta
-
Commenta