Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil napoli oggi fa 3 punti e passa a + 1 su milan e juve e domani non possono fare 3 punti entrambe quindi si mette molto ma molto bene per la squadra di gattuso...
e all'ultima c'è milan atalanta
Domani si mette tremendamente male per chi perde....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioDomani si mette tremendamente male per chi perde.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Qualcuno inizia a dare Allegri vicinissimo al Real....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì ma lo cacceranno comunque per sbendare Spalletti dal sarcofago.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa perché Spalletti è così sopravvalutato?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa perché Spalletti è così sopravvalutato?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNo dai...Spalletti e' un ottimo allenatore. Se deve arrivare in champions...ci arriva!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuest'anno l'unica cosa che avete toppato, ovviamente chi lo ha sostenuto, è affermare che FonSega fosse un grande tecnico...pure sprecato per la Roma.
Che cazzat@ enorme......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Oddio che brutta notizia Allegri forse al Real.
Guardate che qua resta Pirlo per davvero, io vi avverto....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOddio che brutta notizia Allegri forse al Real.
Guardate che qua resta Pirlo per davvero, io vi avverto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioOddio che brutta notizia Allegri forse al Real.
Guardate che qua resta Pirlo per davvero, io vi avverto.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta