Però ha perso tutti i capelli.
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Ve che golazo al volo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioVedevo quei due tamarri di Di Biagio e Petruzzi tutti i venerdi'....a farsi le lampade!
di biagio si trombava una mia amicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Baggio ovviamente l'ho visto giocare. Un anno mi sciroppai tutta la stagione di Maifredi, dove però in quella Juve c'era anche lui (e Di Canio, Casiraghi e altri meritevoli del biglietto)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioBaggio ovviamente l'ho visto giocare. Un anno mi sciroppai tutta la stagione di Maifredi, dove però in quella Juve c'era anche lui (e Di Canio, Casiraghi e altri meritevoli del biglietto).
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioPirlo lo licenzieresti ?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Assolutamente. Dove ci presentiamo il prossimo anno con Pirlo, con gli altri che avranno Conte, Mourinho, Sarri, Spalletti ecc?... Urge Allegri....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Baggio era un fenomeno in campo ed anche mediatico.
Ricordo l'anno che venne a Bologna fece record di abbonamenti, record di punti degli ultimi 30 anni, lo sponsor della maglia che era Granarolo record di vendite di latte e derivati, record di magliette vendute e mi pare di ricordare che con 22 gol fu capocannoniere o comunque se la giocò fino in fondo.
Purtroppo l'anno dopo andò all'inter e lo rovinarono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioAssolutamente. Dove ci presentiamo il prossimo anno con Pirlo, con gli altri che avranno Conte, Mourinho, Sarri, Spalletti ecc?... Urge Allegri.(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggioo zidane, che dici sean?, per me sarebbe un upgrade rispetto ad allegri, se vogliamo un gestore/allenatore,credo zidane sia il top
Su Zidane mi resta sempre il tarlo che al Real ha trovato una rosa super, dunque compito facilitato, anche se quest'anno è vero che ci ha messo del suo.
Certamente (parlando in via ipotetica) dovesse arrivare non storcerei di certo il naso...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Sì. Baggio lo mandarono via proprio perchè decisero di puntare su Del Piero....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Tornasse Allegri, Sarri...e con Conte e Mourinho certo che anche il Campionato prenderebbe più Appeal.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSu Zidane mi resta sempre il tarlo che al Real ha trovato una rosa super, dunque compito facilitato, anche se quest'anno è vero che ci ha messo del suo.
Certamente (parlando in via ipotetica) dovesse arrivare non storcerei di certo il nasoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioA mio avviso quest'anno Zidane ha fatto un autentico miracolo con quella rosa di rottami...
Allegri o Zidane mi vanno benissimo entrambi.
L'importante è liberarsi di Pirlo. Quando dormo poco e male sogno Pirlo che arrivando quarto, e vincendo la coppa Italia, viene confermato....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
Commenta